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Moving Media Rimbalzo


Le medie mobili: cosa sono tra i più popolari indicatori tecnici, medie mobili vengono utilizzati per misurare la direzione del trend corrente. Ogni tipo di media mobile (comunemente scritto in questo tutorial come MA) è un risultato matematico che viene calcolato facendo la media di un certo numero di punti dati del passato. Una volta determinato, la media risultante viene quindi tracciata su un grafico in modo da consentire agli operatori di guardare i dati smussati piuttosto che concentrarsi sulle fluttuazioni di prezzo giorno per giorno che sono insiti in tutti i mercati finanziari. La forma più semplice di una media mobile, opportunamente noto come media mobile semplice (SMA), è calcolato prendendo la media aritmetica di un dato insieme di valori. Ad esempio, per calcolare una media mobile di 10 giorni di base si sommano i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividere il risultato per 10. Nella figura 1, la somma dei prezzi negli ultimi 10 giorni (110) è diviso per il numero di giorni (10) per arrivare alla media a 10 giorni. Se un operatore desidera vedere una media di 50 giorni, invece, lo stesso tipo di calcolo sarebbe fatto, ma includerebbe i prezzi negli ultimi 50 giorni. La media risultante di seguito (11) tiene conto degli ultimi 10 punti di dati al fine di dare ai commercianti un'idea di come un bene ha un prezzo relativamente agli ultimi 10 giorni. Forse vi state chiedendo il motivo per cui gli operatori tecnici chiamano questo strumento un movimento solo un mezzo normale media e non. La risposta è che, come nuovi valori diventano disponibili, i punti di dati più vecchi devono essere eliminati dal set e nuovi punti di dati deve venire a sostituirli. Così, il set di dati è in continuo movimento per tenere conto di nuovi dati non appena disponibili. Questo metodo di calcolo assicura che solo le informazioni correnti viene contabilizzato. In figura 2, una volta che il nuovo valore di 5 viene aggiunto al set, la scatola rossa (che rappresenta gli ultimi 10 punti dati) si sposta verso destra e l'ultimo valore di 15 è scesa dal calcolo. Dato che il relativamente piccolo valore di 5 sostituisce il valore massimo di 15, ci si aspetterebbe di vedere la media della diminuzione insieme di dati, cosa che fa, in questo caso da 11 a 10. Che Do medie mobili assomigliare Una volta che i valori della MA sono stati calcolati, essi vengono tracciati su un grafico e collegate per creare una linea di media mobile. Queste linee curve sono comuni nelle classifiche di operatori tecnici, ma come vengono utilizzati può variare drasticamente (più in seguito). Come si può vedere nella figura 3, è possibile aggiungere più di una media mobile su qualsiasi tabella regolando il numero di periodi di tempo utilizzati nel calcolo. Queste linee curve possono sembrare distrazione o confusione in un primo momento, ma youll abituarsi a loro col passare del tempo. La linea rossa è semplicemente il prezzo medio degli ultimi 50 giorni, mentre la linea blu è il prezzo medio degli ultimi 100 giorni. Ora che avete capito ciò che una media mobile è e quello che sembra, e introduce un diverso tipo di media mobile e di esaminare come si differenzia dal già citato media mobile semplice. La media mobile semplice è estremamente popolare tra i professionisti, ma come tutti gli indicatori tecnici, ha i suoi critici. Molte persone sostengono che l'utilità della SMA è limitata perché ogni punto della serie di dati è ponderata la stessa, indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più significativo rispetto ai dati meno recenti e dovrebbe avere una maggiore influenza sul risultato finale. In risposta a queste critiche, i commercianti hanno iniziato a dare più peso ai dati recenti, che da allora ha portato all'invenzione di vari tipi di nuovi media, la più famosa delle quali è la media mobile esponenziale (EMA). (Per approfondimenti, consultare Nozioni di base di medie mobili calibrati e cosa è la differenza tra un SMA e un EMA) media mobile esponenziale La media mobile esponenziale è un tipo di media mobile che dà più peso ai prezzi recenti, nel tentativo di renderlo più reattivo alle nuove informazioni. Imparare l'equazione un po 'complicato per il calcolo di un EMA può essere inutile per molti commercianti, dal momento che quasi tutti i pacchetti grafici fanno i calcoli per voi. Tuttavia, per voi la matematica geek là fuori, qui è l'equazione EMA: Quando si utilizza la formula per calcolare il primo punto della EMA, si può notare che non vi è alcun valore disponibile da utilizzare come EMA precedente. Questo piccolo problema può essere risolto avviando il calcolo con una media mobile semplice e continuando con la formula di cui sopra da lì. Vi abbiamo fornito con un foglio di calcolo di esempio che include esempi reali di come calcolare sia una semplice media mobile e una media mobile esponenziale. La differenza tra l'EMA e SMA Ora che avete una migliore comprensione di come il SMA e l'EMA sono calcolati, consente di dare un'occhiata a come queste medie differiscono. Osservando il calcolo della EMA, si noterà che maggiormente l'accento è posto sui recenti punti di dati, il che rende un tipo di media ponderata. In figura 5, il numero di periodi di tempo utilizzati in ogni media è identico (15), ma l'EMA risponde più velocemente alle variazioni dei prezzi. Si noti come l'EMA ha un valore più alto quando il prezzo è in aumento, e cade più veloce della SMA quando il prezzo è in declino. Questa risposta è la ragione principale per cui molti operatori preferiscono utilizzare l'EMA sopra la SMA. Cosa significano i diversi medie mobili giorni medi sono un indicatore del tutto personalizzabile, il che significa che l'utente può scegliere liberamente qualunque arco di tempo che vogliono durante la creazione del media. I periodi più comuni utilizzati in medie mobili sono 15, 20, 30, 50, 100 e 200 giorni. Più breve è l'intervallo di tempo utilizzato per creare la media, più sensibile sarà alle variazioni di prezzo. Più lungo è il periodo di tempo, meno sensibili, o più levigata fuori, la media sarà. Non vi è alcun periodo di tempo giusto da utilizzare durante la configurazione degli medie mobili. Il modo migliore per capire quale funziona meglio per voi è quello di sperimentare un certo numero di diversi periodi di tempo fino a trovare quello che si adatta la vostra strategia. Le medie mobili: Come utilizzare ThemMACD (Moving Average ConvergenceDivergence Oscillator) MACD (Moving Average ConvergenceDivergence Oscillator) Introduzione Sviluppato da Gerald Appel alla fine degli anni Settanta, la Moving oscillatore ConvergenceDivergence media (MACD) è uno degli indicatori di momentum più semplici ed efficaci a disposizione. Il MACD gira due indicatori trend-following, medie mobili. in un oscillatore slancio sottraendo la media mobile più lunga della media mobile corta. Di conseguenza, il MACD offre il meglio dei due mondi: trend following e slancio. Il MACD oscilla sopra e sotto la linea dello zero, come le medie mobili convergono, croce e divergono. I commercianti possono cercare crossover linea di segnale, crossover linea centrale e divergenze per generare segnali. Perché il MACD è illimitato, non è particolarmente utile per identificare i livelli di ipercomprato e ipervenduto. Nota: MACD può essere pronunciata sia come Mac-Dee o M-A-C-D. Ecco un grafico ad esempio con l'indicatore MACD nel pannello inferiore: Calcolo La linea MACD è di 12 giorni media mobile esponenziale (EMA) meno del 26 giorni EMA. prezzi di chiusura sono utilizzati per queste medie mobili. A EMA 9 giorni della Linea MACD è tracciata con l'indicatore di agire come una linea di segnale e identificare giri. Il MACD istogramma rappresenta la differenza tra MACD e la sua EMA a 9 giorni, la linea di segnale. L'istogramma è positivo quando la linea MACD è sopra la sua linea di segnale e negativo quando la linea MACD è sotto la sua linea di segnale. I valori di 12, 26 e 9 sono l'ambiente tipico utilizzato con il MACD, ma altri valori possono essere sostituiti a seconda del vostro stile di trading e gli obiettivi. Interpretazione Come suggerisce il nome, il MACD è tutto la convergenza e divergenza delle due medie mobili. Convergenza si verifica quando le medie mobili si muovono verso l'altro. Divergenza si verifica quando le medie mobili si allontanano l'uno dall'altro. La media più breve in movimento (12 giorni) è più veloce e responsabile per la maggior parte dei movimenti di MACD. La media più in movimento (26 giorni) è più lento e meno reattivo alle variazioni dei prezzi del titolo sottostante. La linea MACD oscilla sopra e sotto la linea dello zero, che è anche conosciuto come la linea centrale. Questi crossover segnalano che il 12 giorni EMA ha attraversato il 26 giorni EMA. La direzione, ovviamente, dipende dalla direzione della croce media mobile. MACD positivo indica che la 12 giorni EMA è superiore al 26 giorni EMA. I valori positivi aumentano come il più breve EMA diverge più lontano dalla EMA più a lungo. Questo significa slancio rialzista è in aumento. I valori MACD negativo indica che il 12 giorni EMA è al di sotto del 26 giorni EMA. I valori negativi aumentano come il più breve EMA diverge ulteriormente al di sotto della EMA più a lungo. Questo significa slancio lato negativo è in aumento. Nell'esempio precedente, l'area gialla mostra la linea MACD in territorio negativo, come l'EMA traffici di 12 giorni al di sotto del 26 giorni EMA. La croce iniziale si è verificato alla fine di settembre (freccia nera) e il MACD spostato più in territorio negativo come il 12-giorno EMA discostato ulteriormente dal 26-day EMA. L'area arancione mette in evidenza un periodo di valori positivi MACD, che è quando il 12 giorni EMA è stato al di sopra del 26 giorni EMA. Si noti che la linea del MACD rimasta al di sotto 1 in questo periodo (linea rossa tratteggiata). Ciò significa che la distanza tra i 12 giorni EMA e 26 giorni EMA era meno di 1 punto, che non è una grande differenza. crossover linea di segnale di linea crossover segnale sono i segnali MACD più comuni. La linea di segnale è un EMA a 9 giorni della linea MACD. Come una media mobile dell'indicatore, non va il MACD e rende più facile individuare MACD si trasforma. Un crossover rialzista si verifica quando il MACD gira e incrocia al di sopra della linea di segnale. Un crossover ribassista si verifica quando il MACD si gira verso il basso e attraversa al di sotto della linea di segnale. Crossover possono durare pochi giorni o poche settimane, tutto dipende dalla forza del movimento. La due diligence è necessario prima di fare affidamento su questi segnali comuni. crossover linea di segnale agli estremi positivi o negativi devono essere valutati con cautela. Anche se il MACD non ha limiti superiori e inferiori, chartists possono stimare estremi storici con una semplice valutazione visiva. Ci vuole una mossa forte nel titolo sottostante per spingere slancio ad un estremo. Anche se il movimento può continuare, slancio dovrebbe rallentare e questo di solito produce un crossover linea di segnale alle estremità. Volatilità del titolo sottostante può anche aumentare il numero di crossover. Il grafico sottostante mostra IBM con la sua EMA 12 giorni (verde), a 26 giorni EMA (rosso) e il 12,26,9 MACD nella finestra di indicazione. C'erano otto attraversamenti linea di segnale in sei mesi: quattro su e giù quattro. Ci sono stati alcuni buoni segnali e alcuni segnali negativi. L'area gialla evidenzia un periodo in cui la linea MACD è salito di sopra del 2 per raggiungere un estremo positivo. C'erano due attraversamenti della linea di segnale ribassista in aprile e maggio, ma IBM ha continuato trend più elevato. Anche se slancio verso l'alto rallentato dopo l'impennata, slancio verso l'alto era ancora più forte slancio ribasso in aprile-maggio. La terza linea di segnale ribassista di crossover maggio ha determinato un buon segnale. crossover centrale Crossover linea centrale sono i prossimi segnali MACD più comuni. Un crossover centrale rialzista si verifica quando la linea MACD si muove sopra la linea dello zero a girare positivo. Questo accade quando il 12 giorni EMA delle mosse di sicurezza sottostante è superiore al 26 giorni EMA. Un crossover centrale ribassista si verifica quando il MACD si muove sotto la linea dello zero per girare negativo. Questo accade quando il 12-giorno EMA si muove al di sotto del 26 giorni EMA. crossover centerline possono durare pochi giorni o pochi mesi. Tutto dipende dalla forza del trend. Il MACD rimane positivo finché c'è una tendenza rialzista sostenuta. Il MACD rimane negativo quando vi è una tendenza al ribasso sostenuta. Il grafico seguente mostra Pulte Homes (PHM) con almeno quattro croci linea centrale in nove mesi. I segnali risultanti hanno lavorato bene perché forti tendenze emerse con questi attraversamenti della linea centrale. Di seguito è riportato un grafico di Cummins Inc (CMI) con sette attraversamenti della linea centrale in cinque mesi. A differenza di Pulte Homes, questi segnali sarebbero portato a numerosi whipsaws perché forti tendenze non si sono concretizzate dopo i crossover. Il grafico seguente mostra 3M (MMM) con un crossover centrale rialzista a fine marzo 2009 e un crossover centrale ribassista all'inizio di febbraio 2010. Questo segnale è durato 10 mesi. In altre parole, i 12 giorni EMA era sopra il 26 giorni EMA per 10 mesi. Questa è stata una forte tendenza. modulo divergenze Le divergenze quando il MACD diverge dal movimento dei prezzi del titolo sottostante. A forma di divergenza rialzista quando un titolo registra un basso più basso e il MACD forma un basso più alto. Il basso più basso nella sicurezza afferma la tendenza al ribasso in corso, ma il basso più alto nel MACD mostra meno ribasso slancio. Nonostante meno slancio ribasso, ribasso quantità di moto è ancora superando slancio a testa fino a quando il MACD resta in territorio negativo. Rallentare slancio svantaggio a volte può prefigura una inversione di tendenza o di un rally di considerevoli dimensioni. Il grafico seguente mostra Google (GOOG), con una divergenza rialzista in ottobre-novembre 2008. In primo luogo, si noti che stiamo utilizzando i prezzi di chiusura per identificare la divergenza. I MACD039s medie mobili si basano sui prezzi di chiusura e ci dovrebbero prendere in considerazione la chiusura dei prezzi nella sicurezza come bene. In secondo luogo, si noti che ci sono stati minimi di reazione chiare (depressioni) sia come Google e la sua linea MACD rimbalzato in ottobre e fine novembre. In terzo luogo, si noti che il MACD ha formato una bassa maggiore, come Google formato un basso più basso nel mese di novembre. Il MACD si presentò con una divergenza rialzista con una linea di segnale di crossover ai primi di dicembre. Google ha confermato l'inversione di breakout di resistenza. Si forma un divergenza ribassista quando un titolo registra un più alto alto e la linea del MACD forma un alto inferiore. L'alto alto nella sicurezza è normale per un trend al rialzo, ma l'alta più bassa nel MACD mostra di moto meno a testa. Anche se moto del lato può essere inferiore, moto del lato, continua a sfuggire slancio inconveniente fintanto che il MACD è positivo. Calante slancio verso l'alto a volte può prefigurare un'inversione di tendenza o il declino di considerevoli dimensioni. Qui di seguito vediamo Gamestop (GME) con una grande divergenza ribassista da agosto a ottobre. Lo stock forgiato un più alto al di sopra 28, ma la linea di MACD è stata all'altezza delle sua prima alta e formò un alto inferiore. Il successivo incrocio e il supporto rottura del cavo di segnale nel MACD erano ribassista. Sul grafico dei prezzi, si noti come il supporto rotto trasformato in resistenza sul rimbalzo ritorno nel mese di novembre (linea rossa tratteggiata). Questo ritorno al passato ha fornito una seconda possibilità di vendere o vendere allo scoperto. Le divergenze dovrebbero essere prese con cautela. divergenze ribassiste sono all'ordine del giorno in un forte trend rialzista, mentre le divergenze rialziste si verificano spesso in una forte tendenza al ribasso. Sì, avete letto bene. Uptrends spesso iniziano con un forte anticipo che produce un aumento della quantità di moto a testa (MACD). Anche se il trend rialzista continua, continua ad un ritmo più lento che fa sì che il MACD a scendere dai massimi. slancio rialzista potrebbe non essere così forte, ma slancio rialzista è ancora superando slancio lato negativo fino a quando la linea MACD è sopra lo zero. L'opposto si verifica all'inizio di un forte ribasso. Il grafico seguente mostra la 500 ETF SampP (SPY) con quattro divergenze al ribasso da agosto a novembre 2009. Nonostante lo slancio meno a testa, l'ETF ha continuato più alto perché il trend rialzista era forte. Si noti come SPY ha continuato la sua serie di massimi e minimi crescenti. Ricordate, slancio rialzista è più forte ribasso slancio finché la sua MACD è positivo. Il suo MACD (momentum) potrebbe essere stato meno positivo (forte) l'anticipo esteso, ma era ancora in gran parte positivo. Conclusioni L'indicatore MACD è speciale perché riunisce slancio e di tendenza in un indicatore. Questa miscela unica di tendenza e quantità di moto può essere applicata a grafici giornalieri, settimanali o mensili. L'impostazione standard per MACD è la differenza tra le EMAs 12 e 26-periodo. Chartists alla ricerca di una maggiore sensibilità possono tentare una più breve a breve termine media mobile e una media più a lungo termine in movimento. MACD (5,35,5) è più sensibile rispetto MACD (12,26,9) e potrebbe essere più adatto per grafici settimanali. Chartists alla ricerca di una minore sensibilità può prendere in considerazione l'allungamento delle medie mobili. Un MACD meno sensibile sarà ancora oscillare abovebelow zero, ma il crossover linea centrale e crossover segnale di linea sarà meno frequente. Il MACD non è particolarmente buona per identificare i livelli di ipercomprato e ipervenduto. Anche se è possibile individuare livelli che sono storicamente ipercomprato o ipervenduto, il MACD non ha limiti superiore o inferiore per legare il suo movimento. Durante muove taglienti, il MACD può continuare a un eccesso di estendersi oltre i suoi estremi storici. Infine, ricordate che la linea MACD è calcolato utilizzando la differenza reale tra due medie mobili. Questo significa che i valori MACD dipendono dal prezzo del titolo sottostante. I valori MACD per un 20 azioni possono variare da -1.5 a 1,5, mentre i valori MACD per un 100 può variare da -10 a 10. Non è possibile confrontare i valori MACD per un gruppo di titoli con prezzi variabili. Se si desidera confrontare le letture di slancio, si dovrebbe usare la percentuale Price Oscillator (PPO). al posto del MACD. Aggiungendo l'indicatore MACD per SharpCharts Il MACD può essere impostato come un indicatore sopra, sotto o dietro una trama prezzo security039s. Posizionamento del MACD dietro la trama prezzo lo rende facile confrontare i movimenti di slancio con i movimenti dei prezzi. Una volta che l'indicatore è scelto dal menu a discesa, appare l'impostazione parametro predefinito: (12,26,9). Questi parametri possono essere regolati per aumentare la sensibilità o diminuire la sensibilità. Il MACD istogramma appare con l'indicatore o può essere aggiunto come un indicatore separato. Impostare la linea di segnale a 1, (12,26,1), rimuoverà il MACD istogramma e la linea di segnale. Una linea di segnale separato, senza l'istogramma, può essere aggiunto scegliendo Exp Mov Avg dal menu Opzioni avanzate sovrapposizioni. Clicca qui per un grafico in diretta del MACD. Utilizzando il MACD con StockCharts scansioni Ecco alcuni esempi di scansioni che i membri StockCharts possono utilizzare per cercare i vari segnali MACD: MACD rialzista Linea Croce di segnale. Questa scansione rivela titoli negoziati di sopra del loro 200 giorni di media mobile e hanno una rialzista di crossover in linea di segnale MACD. Si noti inoltre che MACD è tenuto ad essere negativo per assicurare questa ripresa si verifica dopo un pullback. Questa scansione è solo inteso come punto di partenza per un ulteriore affinamento. MACD Bearish Cross Line Signal. Questa scansione rivela titoli negoziati di sotto del loro 200 giorni di media mobile e hanno un ribasso di crossover in linea di segnale MACD. Si noti inoltre che MACD è tenuto ad essere positivo per assicurare questa crisi si verifica dopo un rimbalzo. Questa scansione è solo inteso come punto di partenza per un ulteriore affinamento. Lo studio ulteriore: Dal creatore, questo libro offre uno studio completo per l'utilizzo e l'interpretazione MACD. Analisi tecnica - Power Tools per Active investitori Gerald AppelHow per l'utilizzo di medie mobili medie ci aiutano a definire prima l'andamento e la seconda, di riconoscere i cambiamenti nella tendenza in movimento. Questo è tutto. Non c'è nient'altro che sono un bene per. Qualsiasi altra cosa è solo una perdita di tempo. Non sarò entrare nei dettagli scabrosi su come sono costruiti. Ci sono circa un triliardo di siti web che spiegano la matematica make-up di loro. Ill consentono di fare che da soli un giorno in cui si sono estremamente annoiati fuori di testa, ma tutto quello che hanno veramente sapere è che una linea di media mobile è solo il prezzo medio di un magazzino nel corso del tempo. Questo è tutto. Le due medie mobili che uso due medie mobili: media 10 periodo di mobile semplice (SMA) e il 30 periodo di media mobile esponenziale (EMA). Mi piace usare uno lento e uno veloce. Perchè Poiché quando quello più veloce (10) attraversa una più lenta (30), spesso segnalare un cambiamento di tendenza. Vediamo un esempio: Si può vedere nella tabella qui sopra come queste linee possono aiutare a definire le tendenze. Sul lato sinistro del grafico 10 SMA è sopra il 30 EMA e la tendenza è alto. Il 10 SMA incrocia al di sotto del 30 EMA a metà agosto e la tendenza è verso il basso. Poi, il 10 SMA attraversa indietro attraverso il 30 EMA a settembre e la tendenza è di nuovo - e rimane per diversi mesi successivi. Ecco le regole: Focus su posizioni lunghe solo quando il 10 SMA è sopra il 30 EMA. Focus su posizioni corte solo quando il 10 SMA è al di sotto del 30 EMA. Esso non c'è niente di più semplice di quello e sempre lo manterrà sul lato destro della tendenza Si noti che le medie mobili funzionano bene solo quando un titolo è in trend - ma non quando sono in un trading range. Quando un titolo (o del mercato stesso) diventa sciatto, allora si può ignorare medie mobili - si suole lavorano qui sono le cose importanti da ricordare (per le posizioni lunghe - reverse per le posizioni corte.): Il 10 SMA deve essere al di sopra del 30 EMA. Ci deve essere un sacco di spazio tra le medie mobili. Entrambe le medie mobili devono essere inclinata verso l'alto. La media mobile a 200 periodo 200 SMA viene utilizzata per il territorio toro separato dal territorio orso. Studi hanno dimostrato che, concentrandosi su posizioni lunghe di sopra di questa linea e le posizioni corte al di sotto di questa linea può dare un leggero vantaggio. Si dovrebbe aggiungere questo medie mobili a tutti i grafici in tutti i tempi. Sì. classifiche settimanali, grafici giornalieri, e intra-day (15 min, 60 min) grafici. Il 200 SMA è il più importante media mobile di avere su un grafico azionario. Sarete sorpresi di quante volte un magazzino invertirà in questo settore. Utilizzare questo a vostro vantaggio Inoltre, quando si scrive scansioni per le scorte, è possibile utilizzare questo come un ulteriore filtro per trovare potenziali setup lunghi che sono sopra di questa linea e potenziali configurazioni brevi che sono al di sotto di questa linea. Supporto e resistenza Contrariamente alla credenza popolare, le scorte non trovano sostegno o di incorrere in resistenza medie mobili. Molte volte si sentire i commercianti dicono, Hey, guarda questo stock Rimbalzò dei 50 giorni di media mobile Perché uno stock di colpo rimbalzare di una linea che alcuni trader messo su un grafico azionario e andrei. Uno stock sarà solo di rimbalzo (se si vuole chiamare così) al largo di livelli significativi dei prezzi che si sono verificati in passato - non una linea in un grafico. Le scorte si riverseranno (su o giù) a livelli di prezzo che si trovano in prossimità di medie mobili popolari, ma non l'inversione alla linea stessa. Quindi, supponiamo che si sta guardando un grafico e si vede lo stock tirando indietro a, diciamo, la media mobile a 200 periodo. Guardate i livelli dei prezzi sul grafico che si è rivelata significative aree di supporto o di resistenza in passato. Queste sono le aree in cui il titolo sarà probabilmente invertire.

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