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Formazione Plan Modello Per Customer Service


Linee guida completi per progettare il vostro piano di formazione gli studenti auto-diretto possono utilizzare queste linee guida per sviluppare il proprio piano di formazione. Sia i loro obiettivi di formazione coinvolgono l'apprendimento determinati argomenti competenze Andor, gli studenti possono cominciare il loro apprendimento avviando la loro pianificazione. NOTA: Non essere intimidito dalla lunghezza di questo quadro. Se avete guardato un elenco di tutte le misure necessarie per fare la spesa, youd probabilmente rimanere a casa È possibile completare queste linee guida, senza essere un esperto. Tutto ciò che serve è quello di rendere un impegno e prendere un paio di ore del vostro tempo - il tempo durante il quale youll essere l'apprendimento, anche sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi alla progettazione di formazione e gli sviluppi Piani Oltre agli articoli su questo pagina corrente, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Indicazioni per l'utilizzo di linee guida quotComplete. quot Se si progetta un piano di formazione per migliorare la comprensione introduttivo competenze eo nella gestione, la leadership o supervisione, quindi seguire le istruzioni presenti gli argomenti appropriati Management Development. Sviluppo della leadership o Supervisoral Sviluppo. NOTA: In questo documento, il termine quotsupervisorquot è usato per riferirsi alla posizione a cui lo studente risponde direttamente, per esempio, un capo rapporti esecutivi ad un consiglio di amministrazione. Progetta il tuo piano di formazione procedendo attraverso ciascuno dei seguenti passaggi numerati in questo documento. Sarete guidati per scrivere il piano di formazione utilizzando Framework per progettare il Piano di formazione. Preparazione per la progettazione di preoccupazione Piano di Formazione Non sul fatto che il piano è perfetta o non - Il Piano è guida, non legge Non preoccuparsi se si capisce completamente termini chiave nella formazione o se il vostro piano è quotperfectquot o meno. La chiave è quello di iniziare. Inizia semplice, ma cominciare. Fare il meglio che si può per ora. Non vi è alcun piano perfetto. Stai facendo il piano in base alle proprie esigenze e la natura. Inoltre, non è importante per aderire al piano per il bene del piano. Il piano sarà probabilmente cambiare come si va avanti. Questo è bene, a patto che youve notato che il suo stato cambiato e perché. Ricordate che la formazione e lo sviluppo è un processo in modo spesso quando ci occuperemo di un piano, il piano diventa alla fine, piuttosto che i mezzi. Il piano è una guida generale - il vero tesoro trovato da attuare il piano è l'apprendimento a raggiungere. L'apprendimento è un processo continuo. Guardate l'apprendimento come un processo e si gode il tempo durante il viaggio, piuttosto che il poco tempo a destinazione. Ottenere un certo senso di questi termini di base non dovete essere esperti nei seguenti termini - basta avere un senso generale su di loro. Potrebbe uno dei seguenti argomenti essere utile a voi a questo punto della progettazione del piano di formazione Determinazione obiettivi generali nella formazione Questa sezione consente di identificare ciò che si vuole essere in grado di fare a causa di attuare il piano di formazione, ad esempio, si qualificano per un certo lavoro, superare un problema di prestazioni, soddisfare un obiettivo nel piano di sviluppo di carriera, ecc Gli studenti sono spesso meglio a lavorare per un massimo di due a quattro gol alla volta. Opzionale: Si consiglia di ri-rivedere alcune delle seguenti informazioni: Gol - Selezione formazione e sviluppo Obiettivi Ci sono delle linee temporali che si dovrebbero prendere in considerazione nel piano Hai l'esecuzione dei alcune aree di conoscenze o competenze da un certo periodo di tempo Se è così, questo può influenzare la vostra scelta di obiettivi di apprendimento e attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi. (Registra i tuoi linee del tempo nel quadro di Design Your Piano di Formazione.) Si sta perseguendo la formazione e lo sviluppo al fine di affrontare un divario di prestazioni Un divario di prestazioni è di solito indicato dal processo di valutazione della performance. Il documento di valutazione delle prestazioni dovrebbe già includere un'attenta descrizione delle aree di conoscenze e competenze che si deve imparare per migliorare le prestazioni. Per capire le lacune di prestazioni, vedere Employee Performance Management Oppure, è il vostro piano per affrontare un divario di crescita Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e abilità per raggiungere i vostri obiettivi nella vostra carriera. Considerare riferimento a descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche in rete con gli altri già nelle posizioni che si desidera raggiungere in un prossimo futuro. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro la ricerca o, è il vostro piano per affrontare una lacuna opportunità Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e le competenze per svolgere il lavoro o il ruolo che presto potrebbe essere a vostra disposizione. Anche in questo caso, prendere in considerazione le descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche intervistare qualcuno già nel lavoro o il ruolo che potrebbe essere presto a disposizione di voi. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro Ricerca risposte ottengono da altri chiedono consigli da amici, colleghi, i vostri supervisori e gli altri. Essi possono essere un vero e proprio tesoro per il feedback del mondo reale su di te, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. In caso di effettuare una auto-valutazione, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. Ci sono anche una vasta gamma di autovalutazioni disponibili presso autovalutazioni (numerosi autovalutazioni) è un elenco di competenze, descrizioni del lavoro o analisi di posti di lavoro disponibili per aiutare a identificare la tua formazione e gli obiettivi di sviluppo un elenco delle competenze è un elenco dei abilità necessarie per svolgere un certo ruolo. La lista può essere molto utile a voi quando identificare i tuoi obiettivi di apprendimento nel piano di formazione e sviluppo. Vedere le informazioni in sezioni analisi del lavoro Descrizione del lavoro competenze cominciare a pensare a quanti soldi hai bisogno per finanziare il piano. Potrebbe essere necessario il denaro, per esempio per pagare i formatori, ottenere strutture ed i materiali per i metodi di allenamento, pagare stipendi e dei salari per i dipendenti durante la frequenza a corsi di formazione, ecc Iniziare a registrare le spese previste nella sezione quotBudgetquot del quadro di Design Your Piano di formazione. Identificare i propri obiettivi di allenamento. A questo punto, si dovrebbe avere un forte senso di ciò che i vostri obiettivi di formazione sono, dopo aver considerato ciascuno dei punti di cui sopra. E 'importante che gli obiettivi essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot (un acronimo), vale a dire, s pecific, m easurable, un cceptable a te, r ealistic per raggiungere, t ime-legato con una scadenza, e xtending tue capacità e r ewarding a te. (Per maggiori indicazioni, vedi finalità e gli obiettivi dovrebbero essere più intelligenti.) Scrivete i vostri obiettivi di formazione nel quadro di Design Your Piano di formazione. Determinare i vostri obiettivi di apprendimento e le Attività Lo scopo di questa parte della pianificazione è quello di progettare obiettivi di apprendimento che in definitiva realizzare i tuoi raggiungere i vostri obiettivi generali di formazione e sviluppo. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Si consiglia di ri-revisione informazioni in sezioni: Progettazione Formazione (individuare gli obiettivi di apprendimento, metodi da utilizzare, ecc) Metodi - Ricordando alcuni principi di base su Adult Metodi di Apprendimento - alcuni errori di base da evitare quando selezione dei metodi Metodi - costruire Più Learning nella formazione e Piano di sviluppo varie idee per modi per imparare identificare alcuni obiettivi preliminari di apprendimento per ogni nuova area di conoscenze o abilità che avete bisogno di imparare. Considerare con attenzione ognuno dei propri obiettivi di allenamento. Che cosa in particolare deve essere compiuto (cioè, quali obiettivi deve essere raggiunta) per poter raggiungere questi obiettivi Quale di questi obiettivi richiedono apprendimento nuove aree di conoscenze o abilità Questi obiettivi potrebbero diventare obiettivi di apprendimento nel vostro piano di formazione. Simile alla natura di obiettivi formativi, obiettivi di apprendimento devono essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot. (Vedere Linee guida di base ed esempi per la scrittura di obiettivi di apprendimento.) In quale sequenza devono gli obiettivi di apprendimento da raggiungere Di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. Considerare con attenzione - Dopo aver raggiunto tutti i tuoi obiettivi di apprendimento, vuoi davvero aver raggiunto tutti i vostri obiettivi complessivi di allenamento Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali sono le migliori attività di apprendimento (metodi) per voi per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento Fare i metodi di abbinare il vostro stile di apprendimento particolare, ad esempio, la lettura, fare o fare ascolto metodi allungare gli stili, sono anche i metodi facilmente accessibili a voi fare i metodi sfruttano reali opportunità di apprendimento, ad esempio utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, l'uso di progetti e programmi sul posto di lavoro nota che le attività di apprendimento non sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e stile di apprendimento.) Fate la vostra attività di apprendimento sono le vostre riflessioni in corso circa l'apprendimento Voi (e il supervisore, se applicabile) beneficeranno di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su quello che sta succedendo nella tua formazione, cosa stai imparando e come, se qualcosa deve essere cambiato, ecc abilità nella riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vostra vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei leggere a scrivere le vostre attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali risultati osservabili, o prove di apprendimento, vi si producono dalle vostre attività di apprendimento che possono essere rivisti per la verifica di apprendimento per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere Esempi di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Chi verificare che ciascuno dei vostri obiettivi di apprendimento sono stati raggiunti Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di formazione. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. Ora che sapete quali sono le attività che sarà condotto, ripensare a eventuali costi che saranno necessarie, per esempio per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Come pensate di gestire eventuali problemi di tempo e di gestione dello stress in corso, mentre l'implementazione del piano di sviluppo professionale per sé comprende la necessità di auto-sviluppo, pure. Pertanto, si potrebbe prendere in considerazione le informazioni in sezioni Gestione dello Stress Gestione del tempo Work-Life Balance autostima intelligenza emotiva mantenendo un atteggiamento positivo sviluppo di qualsiasi Materiali potrebbe essere necessario l'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di ottenere o sviluppare tutte le risorse è necessario condurre le attività selezionati nella fase precedente del piano. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione sviluppo di materiali di formazione (sviluppo di servizi, documenti, grafica, etc.) Considerate se è necessario ottenere, o iniziare: iscriversi a corsi, l'acquisto di libri, il tempo con gli esperti di pianificazione, ottenendo un mentore, la programmazione tempo con il supervisore, ecc Ora che hai pensato più attentamente sui metodi di apprendimento e materiali associati, pensa di nuovo su eventuali costi che saranno necessarie, ad esempio, per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Qualora uno qualsiasi dei vostri metodi di apprendimento previsti essere pretestati dovrebbe avere nessun altro utilizzare i metodi e condividere le loro impressioni sui metodi con voi Avete brevemente passato in rassegna i metodi, per esempio la documentazione, le spese generali, ecc Lo si riscontrano difficoltà a capire i metodi di pianificazione implementazione del Piano di Formazione L'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire non ci sono sorprese nel corso della fase di attuazione del vostro allenamento. Si consiglia di rivedere le informazioni nella seguente implementazione sezione - Condurre o sperimentando la formazione durante l'allenamento, come potrete essere sicuri di aver compreso le nuove informazioni e materiali Periodicamente effettuare un breve test, ad esempio tutti una volta ogni tanto, provare a ricordare i punti principali di ciò che avete appena imparato, mettiti alla prova, ecc Se siete confusi, informi il formatore ora. Il vostro apprendimento sia piacevole e coinvolgente Sei sicuro che il youll ricevere il necessario feedback continuo, coaching, mentoring, ecc durante le attività di formazione e di sviluppo Considerare le informazioni in sezioni condividere i commenti di Coaching Mentoring motivare i dipendenti Counseling Morale Sostenere Dove si ottiene necessario amministrativo supporto e materiali gt durante l'attuazione, se devono essere apportate modifiche al vostro programma, come potranno essere monitorati Come sarà il piano di essere riprogettato Come verrà comunicata e alle persone giuste Pianificazione controllo Qualità e valutazione del vostro piano di formazione e le esperienze obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire il vostro piano sarà davvero raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in modo realistico ed efficace. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione: Valutare processo di formazione e dei risultati da Whos il compito di attuazione e monitoraggio del tuo piano generale Come farete a sapere se il piano è sulla buona strada o deve essere cambiato chiedere a un esperto di formazione locale rivedere il piano. L'esperto può rivedere, in particolare, se - i vostri obiettivi di formazione forniranno i risultati desiderati da voi (e la vostra organizzazione, se del caso), - obiettivi di apprendimento sono specifici e in linea con i vostri obiettivi generali di formazione, - i metodi migliori sono selezionati per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento, e - il vostro approccio alla valutazione è valido e pratico. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Sono approcci alla valutazione previste in tutte le fasi del tuo piano, ad esempio, sono i vostri metodi in fase di precollaudate prima di essere applicate fare a capire i metodi come theyre essere applicato stanno fornendo regolarmente feedback su quanto bene si capisce i materiali Come sarà il voi (e il vostro supervisore , se del caso) sapere se l'attuazione del piano raggiunge gli obiettivi di formazione individuati nel piano ci sono dei piani per la valutazione di follow-up, tra cui la valutazione i risultati diversi mesi dopo aver completato il programma di follow-up dopo il completamento del proprio piano Questo è spesso la parte del piano che viene trascurato. Nella nostra società, erano spesso così concentrato su come identificare il problema successivo da risolvere, che pochi di noi hanno la capacità di riconoscere le realizzazioni di successo e poi festeggiare. Il design e di questo piano è stato probabilmente un'esperienza molto illuminante per voi - un'esperienza che ha portato una prospettiva sull'apprendimento è possibile applicare in moltissimi altri ambiti della vostra vita. Congratulazioni Sono follow-up metodi di valutazione in corso, non in (e il supervisore, se applicabile) completano una esperienza di successo per sviluppare e implementare un piano di formazione e sviluppo E` la realizzazione di essere pienamente riconosciuti Considerate le informazioni nei sistemi sezione premio per la categoria di Formazione e sviluppo: per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, Manuale too. Free Customer Service Training Template Manuale di Customer Service Training formazione del servizio clienti costante e approfondita rimane vitale, anche quando i clienti sembrano soddisfatti. LinkedIn riferisce che solo il 4 per cento dei clienti delusi si lamentano ai membri del personale, ma nove su 10 mai tornare. servizio clienti formazione interna deve essere standardizzata per evitare gravi discrepanze. Se don8217t seguono un unico piano, dirigenti e collaboratori potrebbero formare ogni membro del personale di utilizzare tecniche diverse. Questo può portare a conflitti o insoddisfazione quando i clienti si sentono che ogni dipendente li tratta in modo diverso. Ad esempio, gli acquirenti possono diventare frustrati se alcuni cassieri accettano buoni sugli articoli in vendita e altri no. Lo stesso vale per le risposte arbitrarie alle richieste speciali, la restituzione dei prodotti, o controversie di prezzo. Quando le imprese offrono formazione coerente sulla capacità di servizio al cliente, i clienti sanno cosa aspettarsi. Fortunatamente, there8217s un modo comodo per tenere tutti sulla stessa pagina. Un dettagliato manuale di formazione del servizio clienti in grado di garantire che ogni lavoratore impara le stesse fondamentali concetti, pratiche e politiche. E 'anche competenze al servizio clienti sessioni di formazione più efficiente. I formatori possono facilmente fare riferimento a un manuale company8217s quando hanno domande circa le strategie appropriate per insegnare. Essi don8217t devono indovinare o trascorrere il tempo a chiedere i supervisori e gli altri funzionari della società di informazioni. Se don8217t dispone di un manuale di formazione del servizio clienti del proprio, si sentono per scaricare l'uno sopra alla libera: Fornire coerenti dipendenti addestramento allenare Trattare in modo più rapido a tutti i clienti allo stesso modo il Servizio Clienti Training Manual Template Vi chiederete come you8217ll mai trovare il tempo per creare un manuale di formazione del personale per la vostra azienda. Si potrebbe prendere giorni di scrivere da zero e anche di più per modificare a fondo. Certo, si potrebbe assumere qualcun altro, ma probabilmente wouldn8217t avere familiarità con la vostra organizzazione oi suoi clienti. Un'alternativa è quella di risparmiare tempo e denaro utilizzando la nostra servizio clienti modello manuale di formazione di cui sopra. Esso copre i principali concetti che ogni azienda può applicare. It8217s facile modificare un modello manuale di formazione dei dipendenti per soddisfare una company8217s esigenze specifiche. Per esempio, si potrebbe desiderare di effettuare le regolazioni in base alle proprie linee guida firm8217s per salutare i clienti, controllando gli ID, o accettare consigli. È inoltre possibile modificare il manuale in modo da riflettere la vostra strategia per valutare i dipendenti. I membri del personale hanno bisogno di sapere come le autorità di vigilanza di valutare le loro abilità è più importante agire cordiale e disponibile o per aumentare i profitti netti today8217s Prima di iniziare a riflettere tali modifiche, essere sicuri di ottenere e rivedere un manuale di formazione del servizio clienti del campione. Questo vi permetterà di fare una lista di sezioni che possono avere bisogno di modifiche o ulteriori dettagli. È possibile scaricare il nostro servizio clienti modello manuale di formazione di cui sopra perché: Modelli di risparmiare molte ore di lavoro It8217s semplice e gratuito da distribuire al personale Il contenuto e lo stile può essere personalizzato per convertirlo in un documento di Customer Care Manuale di formazione Microsoft Word Un vantaggio fondamentale di un manuale di formazione è che descrive un processo standard per l'interazione con i clienti. Tali processi di solito comportano una serie di passi che i membri del personale possono seguire nella maggior parte delle situazioni. Ad esempio, un venditore potrebbe salutare i clienti, prendere tempo per ascoltare le loro esigenze, suggeriscono i prodotti adatti, rispondere alle loro domande, e li incoraggiamo a venire di nuovo. Questo può anche essere trovato in un manuale dipendente, per il quale abbiamo creato una risorsa modello manuale degli impiegati per l'uso, se desiderato. Si può scegliere di impiegare procedure separate per i reclami, ritorni o altre operazioni non commerciali. Tuttavia, it8217s meglio avere un unico processo che si applica a molte situazioni. I processi di passo-passo in un manuale di formazione rappresentante del servizio clienti davvero don8217t bisogno di essere molto diverso da quelli in un manuale per cassieri di banca o il personale del ristorante. Queste linee guida utili accelerare e semplificare ogni interazione con i clienti. It8217s importante per evidenziare tali processi nel manuale di formazione di assistenza clienti e periodicamente discuterne con i membri del personale. Questo assicura che ognuno si prende i passi giusti per soddisfare i clienti in un modo che doesn8217t creare doppi standard o confusione. Il nostro manuale di formazione del servizio clienti (download gratuito) può aiutarti a iniziare. Il nostro blog fornisce anche un sacco di servizio al cliente idee di formazione che è possibile incorporare in qualsiasi centro di vendita al dettaglio, l'ospitalità o chiamata di formazione modello manuale. Per esempio, si potrebbe insegnare ai dipendenti come riconoscere e simpatizzare con le preoccupazioni clients8217 pur continuando a promuovere la vostra azienda. Tenete a mente che it8217s particolarmente importante avere modi di routine per gestire clienti insoddisfatti o sospetti molti rappresentanti non hanno una formazione sufficiente in questo settore. Customer Service Training dall'industria in molti modi, al servizio dei clienti è la stessa in ogni settore che si occupa con il pubblico. Ogni azienda deve rispondere alle domande, risponde a specifiche richieste e in campo la denuncia occasionale. Ciò nonostante, alcuni argomenti vale solo per alcune industrie. Solo un manuale di formazione del servizio clienti al dettaglio avrebbe bisogno di dire cassieri cosa fare quando there8217s solo articolo 8220buy-one-get-one-free8221 sullo scaffale. Manuali per i server di cibo e cuochi dovrebbero spiegare come gestire le richieste di inviare i pasti in cucina. Alcuni manuali devono affrontare modi per comunicare con determinati gruppi di persone. Per esempio, un manuale di formazione del servizio clienti Disney deve coprire le interazioni con i bambini piccoli e genitori. Altre imprese devono prestare attenzione in più per educare i propri dipendenti sulla privacy. Un manuale di addestramento del servizio clienti per le banche, studi medici o le farmacie dovrebbe includere consigli su comunicazione discreta. Anche se they8217re normalmente benefica, prenotazioni innescare contenziosi quando i dipendenti commettono errori o clienti si presentano in ritardo. Un manuale di addestramento del servizio clienti per alberghi dovrebbe preparare il personale per risolvere questi problemi in modo equo. Allo stesso tempo, è bene prendere in prestito idee da altre industrie. Apple ha usato con successo le tecniche di servizio albergo nei suoi negozi al dettaglio, secondo Forbes. Formati Manuale di servizio clienti di formazione manuali di formazione e modelli sono disponibili in una gamma di formati di file diversi. It8217s importante scegliere un formato che corrisponde al tuo metodo di consegna preferito. Un manuale di formazione del servizio clienti PDF è facile da stampare o vista su qualsiasi computer con un visualizzatore di up-to-date PDF come Adobe Reader. Per modificare e distribuire o stampare un manuale DOCX, you8217ll bisogno di una recente edizione di Microsoft Word. Se si desidera mettere in mostra i vostri suggerimenti di servizio al cliente in una presentazione, è consigliabile utilizzare un file di manuale di formazione PPT servizio clienti. Microsoft PowerPoint o il programma Apache OpenOffice Impress possono aprire e visualizzare questo tipo di documento. I manuali possono incorporare animazioni, transizioni di diapositive o effetti sonori. Si consiglia di utilizzare il software Lessonly di consegnare il manuale in forma di lezioni computerizzate. Il nostro sistema rende facile per creare, distribuire e monitorare i contenuti della formazione. Si prega di visitare il nostro sito per ulteriori dettagli e suggerimenti di servizio al cliente. Se siete alla ricerca di formare il vostro tutto il personale, e non specificamente il servizio clienti, controllare il nostro modello di piano di formazione come un utile di partenza point. Customer Servizio Formazione Customer Service Excellence: come fornire un servizio clienti eccezionale del corso Il corso Outcomes servizio clienti : Evidenziare l'importanza degli standard di servizio e il loro impatto su una esperienza di clienti. Aiuta la tua squadra a pensare in maniera customer-centric. Spiegare il linguaggio di servizio e la sua importanza nella comunicazione con i clienti. Preparare il gruppo per gestire clienti esigenti e situazioni difficili. Porre le basi per allineare i comportamenti alle vostre organizzazioni aspettative del suo personale di servizio personalizzato. Offrire suggerimenti per misurare i livelli di servizio. Formati Panoramica del corso Qual è un buon servizio clienti Come può andare da buono a ottimo Quali sono le insidie ​​che molte persone esperienza quando cercano di fornire un servizio clienti conta atteggiamento Qual è il modo migliore per gestire i clienti difficili Quali tecniche possono essere utilizzati per ridurre lo stress del servizio clienti Trova le risposte a queste e altre domande importanti dei centri di assistenza durante questa sessione di formazione ricco di informazioni. I partecipanti potranno imparare ciò che un servizio eccezionale è, come proiettare un'immagine customer-friendly, come gestire i clienti esigenti, e altro ancora. Obiettivi del programma A questo programmi conclusione, i partecipanti dovrebbero essere in grado di: Descrivere un servizio clienti eccezionale. Identificare i vantaggi di un ottimo servizio clienti. Riconoscere gli ostacoli alla fornitura di un servizio clienti eccellente. Adattarsi a specifici stili di comportamento dei clienti. Dimostrare come misurare i livelli di soddisfazione dei clienti e intraprendere azioni correttive, se necessario. Utilizzare tecniche per trattare con clienti arrabbiati o sconvolto. Sviluppare un piano d'azione personale per migliorare le capacità di customer service. Il seguente schema mette in evidenza alcuni dei corsi punti chiave di apprendimento. Come parte del vostro programma di allenamento, modificheremo il contenuto come necessario per soddisfare gli obiettivi di business. Su richiesta, vi forniremo con una copia dei materiali partecipante prima della sessione (s). Laboratorio Outline Get Ready to Serve: dove l'eccellenza Inizia conoscenza va un lungo cammino verso la fornitura di un servizio clienti eccezionale. La lezione introduttiva esamina i fattori che rendono un servizio eccezionale e quelli che inviano ai clienti di una businesss concorrenti. Stand and Deliver: Conoscere il Nove aspettative di consegna di un prodotto o servizio da solo non garantirà il commercio di ripetizione. Un'altra parte del programma esplora nove aspettative i clienti hanno dei loro fornitori di servizi e spiega come queste aspettative possano essere soddisfatte. The Jungle comunicazione: Comprendere diversi stili di comunicazione i clienti hanno diversi stili comportamentali. Imparare come regolare ad ogni migliora il servizio al cliente e la comunicazione. Utilizzando lo strumento diagnostico firma di formazione business funziona, The Jungle comunicazione, i partecipanti impareranno a identificare i propri stili comportamentali e quelli dei loro clienti e clienti al fine di adeguare a ciascuno per una migliore comunicazione. Questa unità è vantaggioso per tutti coloro che desiderano fornire un servizio clienti eccezionale per una varietà di persone. La sua non quello che dici: Riformulare per migliori relazioni La lezione nel dire la sua non è quello che dici, ma come lo si dice è uno che prende alcune persone anni per imparare. In questa componente, i partecipanti impareranno a usare il linguaggio per il suo massimo vantaggio durante interazioni con i clienti. Particolare enfasi è posta sulla imparare a dire di no in modo tale da ridurre i conflitti e eliminando frasi come non questo è il mio lavoro e io non so. Il buono, il brutto e il cattivo: trattare con i clienti difficili non tutti i clienti sono facili da affrontare. Utilizzando casi di studio reali, i partecipanti impareranno in questa discussione come interagire in modo efficace con i clienti arrabbiati, i clienti si lamentano, i clienti che cercano di approfittare delle organizzazioni e altre persone moleste. I ferri del mestiere: Voicemail, e-mail, Memo, e di più quando usato male, alcuni strumenti di comunicazione ufficio progettati per migliorare la comunicazione d'impresa e il servizio clienti fanno l'esatto contrario. Chiunque abbia mai inviato un e-mail frainteso può attestare a questo fatto. Da stile di scrittura e la grammatica di galateo telefono, questa componente del cliente strumenti di comunicazione cliente-service e come usarli per la massima efficacia. La Clinica: Cosa possiamo fare meglio questa sezione orientata all'azione guarda un organizzazioni attuali pratiche dei centri di assistenza e chiede ai partecipanti di elencare le cose che personalmente e come gruppo potrebbero fare subito, nel giro di poche settimane, e nel giro di pochi mesi per migliorare il servizio clienti. Lo stress cliente-servizio: 15 minuti Mini Spa Trattare con le esigenze dei clienti, vuole, e frustrazioni può portare a stress inutili. Il corso si conclude con le tecniche di gestione dello stress per garantire i fornitori di rimanere aggiornati e di allarme e che il servizio che offrono è il migliore possibile. Al programmi conclusione, i partecipanti avranno una comprensione di ciò che rende una buona esperienza di servizio al cliente, come fornire un eccellente servizio clienti, come trattare con i clienti difficili, e come prendersi cura di se stessi, mentre prendersi cura degli altri. Domande Questa pagina risposte su formazione al servizio clienti Qual è la formazione del servizio clienti Dove posso trovare una formazione completa del servizio clienti che offre formazione al servizio clienti in-house Dove posso trovare un corso di servizio clienti per la mia squadra dove posso imparare come allineare il comportamento di il mio staff con i miei organizzazioni standard di servizio Dove posso trovare un esperto del servizio clienti CORSO dI FORMAZIONE dI sERVIZIO allenatore cLIENTE. CLASSE. WORKSHOP. SEMINARIO. Programma del Corso Promemoria nostri corsi di formazione in loco e webinar sono disponibili per i gruppi. Essi non sono offerti in un formato seminario pubblico. Vi preghiamo di contattarci per parlare con un facilitatore circa i vostri bisogni e portando la formazione in casa per l'organizzazione. Viaggiamo a livello internazionale e al seguente Uniti stati: Alabama, Alaska, Arizona, Arkansas, California, Colorado, Connecticut, Delaware, Florida, Georgia, Hawaii, Idaho, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Maine, Maryland, Massachusetts, Michigan, Minnesota, Mississippi, Missouri, Montana, Nebraska, Nevada, New Hampshire, New Jersey, New Mexico, New York, North Carolina, North Dakota, Ohio, Oklahoma, Oregon, Pennsylvania, Rhode Island, South Carolina, South Dakota , Tennessee, Texas, Utah, Vermont, Virginia, Washington, West Virginia, Wisconsin, e Wyoming. Per informazioni sui prezzi, si prega di scaricare il nostro foglio di tasso di formazione. Per informazioni sui corsi di autoapprendimento a disposizione di chiunque, navigare attraverso le panoramiche corso e cercare i programmi etichettati come offerte on-line. Per liberare risorse, guardare i link a sinistra di ogni directory corso e laboratorio overview. Sample contorni del Customer Service Customer Focus Formazione Formazione Servizio on-site clienti: Tutti i nostri laboratori di servizio al cliente in loco sono presentati dai nostri formatori approvati e personalizzati per soddisfare le nostre esigenze specifiche clients8217. Per vedere un esempio di un tipico programma di formazione del servizio clienti in loco, clicca qui. In linea virtuale Servizio Clienti Formazione: Perfetto come un corso di formazione del servizio clienti stand-alone o come un follow-up per la nostra formazione dal vivo in loco (o qualsiasi altro programma di servizio clienti Il suo persone potrebbero hanno partecipato). Per vedere un esempio del nostro programma di formazione al servizio clienti online, clicca qui. Contattateci con i vostri commenti, domande o per iniziare con il Customer Focus. Preparatevi a stupire i vostri clienti Collegare con Shep Il Shepard Lettera Ricevi un libero, newsletter mensile da esperti del servizio clienti Shep Hyken, il creatore di The Customer Focus. La lettera include articoli breve servizio clienti e altri suggerimenti commerciali connesse. Messaggi recenti da Shep

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FX Week Australia è un evento fondamentale per i commercianti FX e altri leader del settore FX per discutere le questioni più urgenti di fronte al mercato. FX Week è perfettamente posizionata per offrire il programma più completo per educare e creare una piattaforma per il networking industria. Visitate il sito per i dettagli del 12 ° annuale di FX conferenza Invest per la regione Nord America che si terrà a Boston, Stati Uniti d'America. FX Invest Nord America riunirà i principali operatori buy-side nei mercati dei cambi e valute in rapido sviluppo. FX Week USA sta tornando a New York nel luglio 2017 per i commercianti FX e altri leader del settore FX per discutere le questioni più urgenti di fronte al mercato. I premi e-FX annuali 14 ° saranno presentati a New York il 12 luglio 2017, a seguito della conferenza di FX Week USA. Ospitato da FX Week, questi premi riconoscono l'eccellenza del settore in valuta estera elettronica tra le banche, broker, fornitori e lato degli acquis

Moving Media Value At Risk

media mobile termine A tecnica di analisi che significa il prezzo medio di un titolo per un periodo di tempo specificato (i più comuni sono 20, 30, 50, 100 e 200 giorni), utilizzati al fine di individuare le tendenze prezzi da appiattimento grandi fluttuazioni. Questa è forse la variabile più comunemente usato in analisi tecnica. Spostamento di dati medi viene utilizzato per creare grafici che mostrano se un prezzo scorte è in trend verso l'alto o verso il basso. Possono essere utilizzati per monitorare i modelli giornalieri, settimanali o mensili. Ogni nuova giorni (o settimane o mesi) numeri vengono aggiunti alla media ed i numeri più vecchi vengono eliminati in tal modo, le mosse in media nel corso del tempo. In generale. più breve è il periodo di tempo utilizzato, il più volatile appariranno i prezzi, così, ad esempio, a 20 giorni in movimento linee di media tendono a muoversi su e giù più di 200 giorni in movimento linee di media. bande McClellan Oscillator STARC canale Keltne