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Formazione Plan Template Act


Training Services NSW Piano di Formazione L'apprendistato e tirocinio legge del 2001 disciplina la costituzione di apprendistati e tirocini in Nuovo Galles del Sud, che comprende l'esigenza di un piano di formazione essere sviluppato per ogni apprendistato o tirocinio istituito ai sensi della legge. In questa pagina: Priorità seguito a consultazioni, Training Services NSW ha messo a punto un piano di formazione rivisto per rispettare le raccomandazioni formulate dal Gruppo di Azione McTee Apprendisti compreso che il piano: deve essere messo a punto dall'organizzazione di formazione registrata nominato (RTO) di concerto con il datore di lavoro e il apprenticetrainee per riflettere l'ambiente di lavoro e la natura della formazione basata sul lavoro da intraprendere da parte del apprenticetrainee consente attente impegno tra le parti e il RTO nella fornitura di formazione e la valutazione delle competenze definisce chiaramente i rispettivi ruoli datori di lavoro e RTO giocherà in formazione degli apprendisti e tirocinanti, e le RTO di supporto forniranno ai datori di lavoro per aiutare con la formazione è un documento vivo che viene rivista per tutta la durata della formazione e aggiornato per riflettere le modifiche alla formazione intrapresi sia on e off-the-job supporta competency - progressione base e il completamento competenza a base di apprendistati e tirocini. aggiornare 2016 Piano di formazione del piano di formazione (Versione gennaio 2016) è stato rivisto per includere gli obblighi e gli impegni aggiuntivi da parte del datore di lavoro, ApprenticeTrainee e RTO. In particolare, le parti ora riconoscono e accettano di comunicazione più vicini, tra cui la notifica di Training Services NSW che la formazione è stata completata, che la valutazione in attesa può avviare Competency Based Completamento del apprenticeshiptraineeship. RTO sono attesi per l'attuazione del Piano di formazione non appena possibile dopo il 1 ° gennaio 2016. Si prega di notare le revisioni avvengono solo sulla prima pagina. L'uso del piano di formazione è obbligatoria 1 aprile 2013. Linee guida Le linee guida del piano di formazione (Versione gennaio 2016) i requisiti si applicano a tutte le applicazioni di apprendistato e di tirocinio presentate dopo il 1 ° gennaio 2013. Il piano di formazione proposta (TPP) e piano di formazione proforma (TP) sono stati modificati al 31 gennaio 2011. Le nuove dichiarazioni proforma sono stati forniti sia in formato PDF e Word 2007 formati. Versione PDF con le organizzazioni di funzionalità avanzate sono incoraggiati ad utilizzare le versioni PDF come Adobe Reader ora consente di inserire e salvare i dati in formato PDF (forme), e offre una maggiore funzionalità rispetto alle versioni di Word. Le versioni PDF forniti sono stati progettati con una serie di funzioni, tra cui la popolazione automatica di selezionare i dati, dimensionamento testo automatico, data la standardizzazione, un impianto di ore totali automaticamente formazione scolastica basata ecc Al fine di accedere alle versioni PDF, le organizzazioni avranno bisogno di Adobe Reader . Adobe Reader è gratuito e può essere scaricato dal sito Web di Adobe. Scarica la rivista Piano di Formazione (versione 2016) Piano di formazione proposta in linea con le attuali disposizioni un piano di formazione proposta (TPP) è stato sviluppato per sostituire il riepilogo Piano di formazione. Le disposizioni transitorie di cui sopra non si applicano al TPP. Un TPP pertanto deve essere sviluppata all'inizio del tirocinio o di tirocinio e depositato presso il Contratto di formazione per tutte le domande presentate dopo il 1 gennaio 2011 ad eccezione di quei casi in cui è richiesto un piano di formazione per essere presentata con l'applicazione. David Commissario Collins per formazione professionale Informazioni correlate tuo Servizi Formazione locale NSW formazione consulente in grado di fornire informazioni, consulenza e assistenza, telefono 13 28 11TAE10 risorse Queste risorse sono progettati per essere utilizzati in combinazione con il partecipante cartelle di lavoro e valutazione dei materiali sviluppato per la formazione TAE10 e Formazione pacchetto da Innovation amp business Skills Australia. Per sfogliare l'intera gamma di materiali di supporto IBSA, si prega di visitare il sito IBSA39s negozio online. Glossario di istruzione e formazione professionale Termini TAEASS301B Contribuire alla valutazione Appendice 1: Esempio piano di valutazione Appendice 2: Campione strumento all'imponibile Appendice 1: Modulo 1 ndash vostro ruolo e le responsabilità Appendice 2: Modulo 2 Modalità organizzative ndash Appendice 3: Modulo 3 ndash Raccogliere e prove record di Plan TAEASS401B attività di valutazione e processi Appendice 1: Esempio piano di valutazione Appendice 2: all'imponibile metodi e strumenti Appendice 3: valutazione mappatura strumento ndash competenze Appendice 4: procedurale osservazione lista di controllo Appendice 5: Candidato autovalutazione strumento Appendice 6: Esempio modello di matrice valutazione Appendice 1: Esempio valutazione piano TAEASS402B valutano la competenza Appendice 1: Esempio piano di valutazione Appendice 2: Sostenere il candidato Appendice 3: marcatura del campione guida Appendice 4: esemplare in prova checklist TAEASS403B Partecipa convalida valutazione partecipante cartella di lavoro e di valutazione Materiali Appendice 1: valutazione piano di validazione Appendice 2: convalida di valutazione partecipante registrare Appendice 3: valutazione preparazione convalida lista di controllo Appendice 4: materiali di validazione di valutazione coprono foglio Appendice 5: valutazione convalida lista di controllo Appendice 6: valutazione prova di moderazione Appendice 7: Assessment report di convalida TAEASS501A Fornire avanzata pratica valutazione Appendice 1: osservazione lista di controllo ndash guardare colleghi valutano Appendice 3: professionista piano di sviluppo TAEASS502B progettare e sviluppare strumenti di valutazione Appendice 1: Candidato autovalutazione compito Appendice 2: record di prove per RPL all'imponibile Appendice 3: procedurale osservazione lista di controllo Appendice 4: complesso di osservazione lista di controllo Appendice 5: record di interrogatorio verbale dell'appendice conoscenze necessarie 6: terza prova del partito rapporto Appendice 7: un progetto di lavoro Appendice 8: Valutazione di un appendice portafoglio 9: Competency mappatura Appendice 10: lista di controllo per la progettazione, lo sviluppo, la revisione e di prova Appendice 1: Valutazione checklist TAEDEL301A fornire un lavoro di abilità di istruzioni Appendice 1: Learner esigenze questionario Appendice 2: consegna piano Appendice 3: lingua straniera recensione Appendice 1: esigenze Learner questionario Appendice 2: Il lavoro di abilità di istruzioni Documento TAEDEL401A pianificare, organizzare e fornire gruppo-based learning Appendice 1: Riferimenti Appendice 2: campione piano di seduta Appendice 3: piano Session modello Appendice 1: sessione piano modello Allegato 2: terze parti osservazione lista di controllo piano TAEDEL402A, organizzare e facilitare l'apprendimento sul posto di lavoro Appendice 1: Individualised Appendice piano di apprendimento 2: campione modulo di feedback di valutazione Appendice 1: individualizzato piano di apprendimento Appendice 2: basato su lavoro imparando piano di percorso Appendice 3: piani di sessione TAEDEL403A coordinare e facilitare in base alla distanza di apprendimento Appendice 1: Esempio strategia di apprendimento Appendice 2: campione programma di apprendimento Appendice 3: Esempio di apprendimento di consegna flessibile piano Appendice 4: Idoneità questionario Appendice 5: Learning strumento di valutazione delle risorse Appendice 6 : valutazione delle risorse in base alla distanza strumento Appendice 7: Esempio attività di valutazione foglio Appendice 8: Esempio record di contatto Appendice 9: Distanza strumento di valutazione dell'apprendimento TAEDEL404A Mentor nei luoghi di lavoro Appendice 1: obiettivi di apprendimento strumento Appendice 2: campione piano di formazione Appendice 3: Esempio piano di mentoring Appendice 4: Mentoring sessione di ordine del giorno e record di discussione TAEDES401A di progettazione e sviluppo di programmi di apprendimento Appendice 1: programma di apprendimento piano Appendice 2: parole grilletto per identificare le competenze di base Appendice 3: identificare le competenze LLN in una unità di competenza Appendice 1: apprendimento programma piano Appendice 2: Il controllo dei rischi piano Appendice 3: questionario di valutazione TAEDES402A Utilizzare pacchetti di formazione e corsi accreditati per soddisfare le necessità del cliente Appendice 1: Analizzare un unità di modello di competenza Appendice 2: Contestualizzazione tabella Allegato 3: orientamenti per la valutazione TAEDES501A progettare e sviluppare strategie di apprendimento Appendice 1: Learning Strategy template TAEDES505A valutare un programma di formazione Appendice 1: semplice piano di valutazione Appendice 2: dettagliata valutazione del piano Appendice 3: Esempio rapporto di valutazione TAEICR501A lavoro in collaborazione con l'industria, le imprese e gruppi della comunità Appendice 1: apprendimento e strategia di sviluppo TAELLN401A Indirizzo lingua per adulti, di alfabetizzazione e matematica di base Appendice 1: profilo Spiky Appendice 2: Nucleo LLN valutazione delle competenze sintesi Appendice 3: Individual learning plan Appendice 4: terza lista di controllo di osservazione partito TAELLN501B Sostenere lo sviluppo del linguaggio degli adulti, l'alfabetizzazione e matematica di base Appendice 2: profili Learner TAEPDD501A mantenere e migliorare l'appendice pratica professionale 1: terze parti osservazione lista ndash facilitazione gruppo di apprendimento Appendice 2: terze parti osservazione lista di controllo di valutazione ndash dei candidati Appendice 3: strumenti di autovalutazione delle Appendice 4: moneta professionale piano Appendice 5: VET piano moneta Appendice 6: Lo sviluppo professionale del modello piano Appendice 7: record di sviluppo modello professionale TAERES501A applicare la ricerca alla formazione e alla valutazione pratica Appendice 1: Research Brief TAETAS501B intraprendere una formazione organizzativa ha bisogno di analisi Appendice 1: Indagine Esempio TAE40110 olistico di valutazione Tutti Nucleo Unità Appendice 1: Lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2: Immagine di un allenatore competente e assessore Appendice 3: Analizzare un unità di competenza modello Appendice 4: contestualizzazione tavolo Appendice 5: orientamenti per la valutazione Appendice 6: programma di apprendimento piano Appendice 7: rischio piano di controllo Appendice 8: Valutazione questionario Appendice 9: a base di piano di lavoro percorso di apprendimento Appendice 10: individualizzato piano di apprendimento Appendice 11: piano di sessione per la facilitazione di lavoro Appendice 12: piano di seduta per la consegna di gruppo Appendice 13: terze parti osservazione lista di controllo Appendice 14: valutazione modello di piano Appendice 15: valutazione della convalida lista di controllo ndash Principi dell'appendice valutazione 16: convalida di valutazione Checklist Regole ndash di prova Appendice 17: rapporto di validazione Assessment TAE40110 valutazione olistica Nucleo Learning design unità Appendice 1: Lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2: Immagine di un istruttore competente e assessore Appendice 3: Analizzare un unità di competenza modello Appendice 4: Contestualizzazione tavolo Appendice 5: orientamenti per la valutazione Appendice 6: programma di apprendimento piano Appendice 7: rischio piano di controllo Appendice 8: valutazione questionario TAE40110 Holistic valutazione Nucleo di consegna amp facilitazione Unità Appendice 1: Lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2: Immagine di un istruttore competente e assessore Appendice 3: Work basata su percorso di apprendimento piano Appendice 4: individualizzato piano di apprendimento Appendice 5: piano di sessione per la facilitazione di lavoro Appendice 6: piano di seduta per la consegna di gruppo Appendice 7: terze parti osservazione lista di controllo TAE40110 Holistic Assessment Nucleo di valutazione Unità Appendice 1: lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2 : Immagine di un allenatore competente e assessore Appendice 3: valutazione modello di piano Appendice 4: valutazione convalida lista di controllo ndash Principi di valutazione Appendice 5: valutazione regole di validazione lista di controllo ndash di prova Appendice 6: convalida valutazione reportDeveloping un piano di formazione per la conformità legale prima di creare la formazione programma, è importante per voi come il trainer per fare il vostro lavoro e la ricerca a fondo la situazione della società. La maggior parte dei datori di lavoro a capire che una buona formazione dei dipendenti è essenziale per un successo delle organizzazioni. argomenti di formazione possono includere competenze generali, quali l'alfabetizzazione, le competenze tecniche, l'orientamento circa l'organizzazione, così come i programmi destinati a prevenire azioni legali, verifiche e sanzioni, quali la formazione molestie sessuali, formazione sulla sicurezza, e la formazione etica. la formazione dei dipendenti, una volta era considerato un beneficio opzionale, anextrathat solo i datori di lavoro più lungimiranti forniti ai dipendenti più promettenti. Anche ora, quando l'economia gira verso il basso, la formazione dei dipendenti è spesso il primo ad andare, non è visto come un investimento, ma come un costo da smaltire in tempi difficili. Oggi, sempre più datori di lavoro capiscono che, lungi dall'essere un fronzoli, buona formazione dei dipendenti è necessario un successo della società. La legge federale richiede una formazione in su specifica per la salute e gli argomenti legati alla sicurezza, e la formazione molestia sessuale è un must. Oltre a soddisfare i requisiti di legge, i datori di lavoro sanno che un intelligente, ben addestrato forza lavoro è fondamentale per la produttività dei lavoratori e il benessere. I datori di lavoro con alto turnover dei dipendenti tendono a formare meno e spendere meno in formazione rispetto alle altre imprese. Mentre non è chiaro che viene prima, l'inferenza probabile è che la formazione è legata al lavoro a lungo termine ed è un fattore importante per il successo prestazioni, produttività e morale. Formazione necessaria Ci sono diverse aree in cui è necessario fornire una formazione. Si tratta di molestie sessuali, la discriminazione, e la sicurezza. Molestie sessuali La U. S. Corte Suprema ha stabilito che i datori di lavoro possono essere ritenuti responsabili per molestie sessuali se non esercitano ragionevole cura per prevenire e prontamente correggere tale comportamento molesto nel workplaceeven se non fossero a conoscenza delle azioni specifiche in questione. La decisione Corti supreme mette in evidenza la grande importanza della formazione molestie sessuali, dal momento che una tecnica fondamentale per prevenire e affrontare le molestie illegali è la formazione. Con l'aumento dei costi del contenzioso e le molte grandi verdetti della giuria, i programmi di formazione sono una parte relativamente piccola, ma assolutamente fondamentale, gli investimenti. Efficace la formazione molestie sessuali deve coinvolgere tutti i responsabili (a livello più alto), autorità di vigilanza, e gli impiegati di ranghi e file. La formazione non dovrebbe essere un evento di una volta, ma deve essere ripetuto per tutti i nuovi dipendenti, e ha tenuto almeno una volta all'anno per tutti i dipendenti. Essa dovrebbe informare il lavoratore quanto le molestie sessuali è composto da, e quali sono le norme di legge per la responsabilità sono, e istruire i dipendenti a tutti i livelli circa i meccanismi e le procedure in atto per la segnalazione immediata delle infrazioni. Inoltre, perché l'onere è su datori di lavoro per correggere sessualmente molesto comportamento, particolare attenzione dovrebbe essere data alla formazione dei responsabili dell'indagine tale comportamento quando viene portato alla loro attenzione. Di seguito una descrizione dei principali argomenti che dovrebbero essere incluse nel vostro programma di formazione molestie sessuali. Si noti che ci possono essere importanti questioni di legge dello stato che si dovrebbe anche affrontare: Definire le molestie sessuali prendere in considerazione le leggi che proibiscono le molestie sessuali sul posto di lavoro Dare esempi di ciò che il comportamento costituisce molestia sessuale fornire esempi di ciò che non è molestia sessuale Spiegare le forme specifiche di harassmenttangible azione per l'occupazione e ambiente ostile contorno che può commettere molestie sessuali Spiegare che possono sperimentare le molestie sessuali Spiegare in quali condizioni le molestie sessuali può verificarsi dipendenti dire chi prospettare alla se la molestia sessuale dovrebbe verificarsi Spiegare quando un datore di lavoro è Outline responsabile degli obiettivi di un molestie sessuali sul luogo di lavoro politica Spiegare tutti quanti ruolo nel raggiungimento degli obiettivi di politica dell'organizzazione Visualizza come prevenire le molestie sessuali che si verifichino Outline dipendenti dipendenti responsabilità del treno di usare ragionevole cura di fare uno sforzo in buona fede per evitare il danno di molestie e prontamente utilizzare interno procedure di reclamo Outline i gestori delle responsabilità e dei datori di lavoro devono affrontare le molestie Spiegare quali misure dovrebbero essere adottate per garantire un esame approfondito Spiegare che cosa fare se un dipendente non collabora con le indagini Oltre alla formazione, qui ci sono alcuni altri suggerimenti per evitare reclami di molestie: sapere chi si qualifica come supervisore. I datori di lavoro sono spesso esposti a responsabilità inutili omettendo di essere a conoscenza di chi rappresenta la società in una capacità di vigilanza. Un supervisore è un qualsiasi individuo che è in grado di intraprendere o raccomandare azioni occupazionali concrete eo un dipendenti attività di lavoro diretti giornalieri. Utilizzare ragionevole cura. cura ragionevole da un datore di lavoro si trova in cui il datore di lavoro stabilisce, diffonde, e applica una politica antiharassment con: una chiara spiegazione di comportamenti vietati forniti periodicamente ad ogni Assurance dipendente che i dipendenti che sporgono denuncia di molestie o forniscono informazioni relative a tali reclami saranno protetti contro le ritorsioni un processo di denuncia chiaramente descritto che fornisce percorsi accessibili del reclamo assicurazione che il datore di lavoro sarà proteggere la riservatezza delle denunce di molestie, per quanto possibile un processo di denuncia che fornisce una rapida, completa e imparziale Assurance indagini che il datore di lavoro avrà immediato e appropriato azioni correttive quando determina che le molestie si è verificato Altre misure per garantire l'effettiva diffusione della procedura di politica e di denuncia, tra loro distacco in posizioni centrali e inserendole in manuali degli impiegati emanare una procedura di ricorso efficace. Una procedura di denuncia efficace si trova dove è preso una risposta adeguata per la gestione, come ad esempio un esame approfondito di tutti i reclami e intraprendere azioni per correggere ogni e qualsiasi comportamento offensivo in modo tempestivo insieme ad altre misure ragionevoli per prevenire e correggere le molestie. La discriminazione perché la difesa affermativa per molestie sessuali è stato esteso ad altre forme di discriminazione, è importante offrire una formazione sulle diverse forme di discriminazione. Le varie leggi contro la discriminazione che si applicano sono: Età discriminazione sul lavoro Act Americans with Disabilities Act (ADA) Civil Rights Act del 1991 Civil Rights Act del titolo VII Executive Order 11246 Immigration Reform and Control Act Giuria Sistema Improvement Act del 1978 National Labor Relations Act (NLRA ) legge sulla sicurezza e la salute sul lavoro (OSHA) OlderWorkers Vantaggi Protection Act Gravidanza Discrimination Act Rehabilitation Act del 1973, in uniforme servizi per l'impiego e Reemployment Rights Act (USERRA) Vietnam Era il reinserimento dei veterani Act del 1974 La discriminazione è coperto dalla legge federale, legge dello stato, e la politica aziendale . Le principali attività più vulnerabili alle accuse di discriminazione stanno assumendo, di promozione e di valutazione delle prestazioni, il licenziamento, tempo libero, e la compensazione e benefici. nell'ambiente di lavoro è importante. Quando la formazione dipendenti e dirigenti sulla discriminazione, gli obiettivi di formazione per la sessione dovrebbero includere: Identificazione delle classi protette Riconoscere le pratiche e le azioni che violano le leggi contro la discriminazione e le politiche stabilire e mantenere un ambiente di lavoro che non è ostile a gruppi protetti Formazione sulla sicurezza e l'applicazione hanno occupazionali diventata una parte sempre più importante di ogni lavoro supervisori. Il governo federale continua a passare le nuove norme di sicurezza e sta intensificando la sua applicazione di vecchi e nuovi regolamenti per tutto il tempo. Le spese di assicurazione e compensazione degli operai continuare a salire, e le aziende sono alla ricerca di più di modi per ridurre le malattie legate al lavoro, infortuni, e rivendicazioni. Molto pubblicizzato incidenti sul posto di lavoro e le lesioni, così come decessi e malattie apparentemente legate all'esposizione sul luogo di lavoro a sostanze pericolose, hanno allertato tutti i potenziali rischi che corrono al lavoro Rispettare le leggi e regolamenti. Formazione sulla sicurezza non è più anice-to-have programma. La sua assolutamente obbligatorio per qualsiasi azienda che vuole essere produttiva e redditizia. Infatti, il suo obbligatorio per quasi tutte le società, a prescindere dei suoi obiettivi, a causa delle numerose leggi e regolamenti in materia di sicurezza sul posto di lavoro che sono stati emessi da governi federali e statali negli ultimi anni. Molti standard OSHA richiedono esplicitamente il datore di lavoro di formare i dipendenti per gli aspetti di sicurezza e salute dei loro posti di lavoro. Altri standard OSHA rendono la responsabilità dei datori di lavoro di limitare alcuni incarichi di lavoro per i dipendenti che sono certificati, competente, o qualifiedmeaning che hanno avuto una formazione specifica precedente, all'interno o all'esterno del luogo di lavoro. Questi requisiti riflettono OSHAS convinzione che la formazione è una parte essenziale di ogni sicurezza i datori di lavoro e programma di salute per la protezione dei lavoratori contro infortuni e malattie. Lo Standard Hazard Communication (HAZCOM), noto anche come operaio diritto di conoscere, è una norma che contiene i requisiti di formazione completi per impedire che i dipendenti dall'esposizione a sostanze chimiche pericolose nei luoghi di lavoro. Sotto le norme HazCom, la formazione è necessaria per informare i dipendenti di argomenti quali: La HAZCOM norma stessa Il programma companys HAZCOM Dove i dipendenti possono trovare le schede di sicurezza del materiale Come leggere e utilizzare le informazioni sulle etichette del contenitore Come leggere ed utilizzare le informazioni sulla materiale di sicurezza schede informative dei pericoli associati alle sostanze chimiche come selezionare e utilizzare dispositivi di protezione individuale La sicurezza e la salute sul lavoro Administration (OSHA) ha innumerevoli norme che interessano le operazioni di ogni tipo di industria. E per una determinata operazione o processo che cadono in qualche modo doesnt sotto uno specifico regolamento, OSHA ha che cosa è conosciuto come il Generale Duty Clauseof la legge sulla sicurezza e salute sul lavoro del 1970, che è un catch-all clauseprovide un ambiente di lavoro libero da pericoli riconosciuti che potrebbero causare morte o gravi danni fisici ai dipendenti. Oltre alla formazione per la conformità legale, datori di lavoro forniscono formazione sulla sicurezza per risparmiare denaro. I lavoratori ei loro datori di lavoro pagano a caro prezzo in lesioni, malattie e persino morti, così come i danni di proprietà. giorni lavorativi persi, indennità di malattia, indennità di assicurazione, ed i costi della compensazione degli operai aggiungere rapidamente per le aziende di tutte le dimensioni. Il denaro che va per tali pagamenti non è disponibile per altri, più benefici, gli investimenti: salari più alti, nuove attrezzature, ricerca e sviluppo. I lavoratori semplicemente bisogno di più Formazionee soprattutto più in corso trainingto essere in grado di gestire il proprio lavoro in modo corretto, in modo efficiente, e sicuro. Attrezzatura è più complessa, e i rischi di entrambe le sostanze utilizzate sul posto di lavoro e delle operazioni sono meglio conosciuti. Inoltre, molte aziende ora si aspettano che i lavoratori siano in grado di svolgere una più ampia varietà di compiti. Utili da produttività. Le aziende stanno cercando di costruire e mantenere il business, migliorando la produttività e la qualità. procedure non sicure si riflettono spesso in cattive e inefficienti abitudini di lavoro, che rendono i miglioramenti di produttività e qualità difficile da raggiungere. A meno che i lavoratori sono motivati ​​trainedand di utilizzare quanto appreso sui datori di lavoro jobtheir cadrà dietro a oggi molto competitivi posti di lavoro dei lavoratori marketplaceand sarà a rischio. Stare fuori di prigione. La mancata conoscere e vivere fino ai requisiti di legge ha le proprie spese. Oltre alle multe, spese legali, e tempo di lavoro perso che si occupano di agenzie di regolamentazione, ci sono anche stati casi in cui i datori di lavoro che hanno palesemente trascurati sicurezza dei dipendenti hanno ricevuto pene detentive. Evitare sanzioni sempre più severe. Tali requisiti legali e le sanzioni imposte per il mancato raggiungimento di loro, sono destinate a diventare più severi. Come si apprende in merito ai potenziali rischi sul posto di lavoro, c'è più pressione per fornire ai lavoratori le conoscenze e le competenze per proteggere se stessi e gli altri da rischi. Tenere un registro di formazione. E 'una buona idea per il datore di lavoro di tenere un registro di tutti formazione sulla sicurezza e la salute. Molti regolamenti lo richiedono, ma alcuni, come lo standard HAZCOM, non lo fanno. I record possono fornire la prova della buona fede dei datori di lavoro e il rispetto degli standard OSHA. La documentazione può anche fornire una risposta a una delle prime domande che un investigatore incidente chiederà: È stato il dipendente ferito addestrati a fare il Jobbe che si può rispondere sì. standard OSHA che richiedono una formazione sono numerosi. Essi includono: I datori di lavoro devono implementare e garantire la partecipazione dei dipendenti in un programma di formazione per tutti i dipendenti che sono esposti a concentrazioni atmosferiche di amianto pari o superiore al limite di esposizione consentito Andor il limite di escursione. I dipendenti devono ricevere una formazione prima o al momento della cessione iniziale e almeno una volta all'anno da allora in poi. formazione annuale deve anche essere previsti per i lavoratori whoperform mansioni di pulizia in aree con materiali contenenti amianto (ACM) o il materiale contenuto di amianto (PACM). l'esposizione dei dipendenti e cartelle cliniche. I dipendenti devono ricevere una formazione iniziale e corsi di aggiornamento annuali per quanto riguarda l'esistenza, la posizione e la disponibilità di tutte le esposizioni e le cartelle cliniche, la persona responsabile per il mantenimento e l'accesso ai registri, e ogni dipendenti diritto di accesso agli atti. I datori di lavoro devono fornire informazioni e formazione per i dipendenti che lavorano in aree in cui le sostanze chimiche pericolose sono presenti. Tale formazione deve essere fornita al momento della cessione iniziale e ogni volta che un nuovo pericolo fisico o la salute viene introdotto in una zona di lavoro dipendenti. Informazione e formazione possono essere progettati intorno categorie di pericoli (e. G. Di infiammabilità o di cancerogenesi). OSHAS HazardousWaste e di risposta alle emergenze (HAZWOPER) regolamenti richiedono formazione per i lavoratori coinvolti con le operazioni per i rifiuti pericolosi Conservazione delle risorse e delle operazioni Recovery Act (RCRA) il trattamento, lo stoccaggio e impianti di smaltimento (TSDFs) e gli interventi di emergenza. I requisiti di formazione variano con il tipo di operazione in questione. Condurre. Dipendenti soggetti a portare l'esposizione al di sopra del livello di azione o per i quali il potenziale di irritazione della pelle o degli occhi esiste deve passare attraverso un programma di formazione. Corsi di aggiornamento: la formazione di piombo deve essere ripetuta ogni anno. Personal Protective EquipmentGeneral DPI. I dipendenti devono essere addestrati a (al minimo) e dimostrano la comprensione di quando e cosa DPI è necessario come mettere correttamente su, regolare, l'usura, e togliere DPI i limiti dei DPI e la cura adeguata, manutenzione, vita utile, e lo smaltimento dei DPI. Quando necessario, i datori di lavoro devono garantire che i dipendenti siano riqualificati in questi requisiti. Situazioni in cui riqualificazione deve avvenire includono, ma non sono limitati a: cambiamenti nel mondo del lavoro rendono di formazione precedenti tipi obsoleti dei DPI utilizzata modifiche o dipendenti dimostrare la comprensione carente di conoscenza richiesto. I dipendenti devono indossare i respiratori devono ricevere una formazione. Riqualificazione deve avvenire annualmente o quando i cambiamenti nel mondo del lavoro rendono necessario, i dipendenti dimostrare la comprensione carente di conoscenza richiesto, o di qualsiasi altra situazione si richiede la riqualificazione per garantire un utilizzo sicuro respiratore. I dipendenti che indossano respiratori, anche se le esposizioni sono al di sotto del limite di esposizione accettabile devono essere fornite le informazioni di base sulla selezione di sicurezza, la manutenzione, la pulizia, e l'uso. Queste informazioni devono essere fornite indipendentemente dal fatto che il respiratore viene fornito dal datore di lavoro o il dipendente. Aggiornamento di formazione: la formazione del respiratore deve essere ripetuta ogni anno. I dipendenti coinvolti nella gestione di un processo o prima di essere appena assegnato a un processo deve ricevere una formazione in questo processo. Come minimo, la formazione deve coprire l'processs specifiche di sicurezza e rischi per la salute, le operazioni di emergenza (tra cui l'arresto), e pratiche di lavoro sicure applicabili ai compiti dipendenti di posti di lavoro. Aggiornamento di formazione: corsi di aggiornamento di sicurezza di processo deve essere data almeno ogni tre anni. piano d'azione di emergenza. Prima di attuare un piano d'azione di emergenza, i datori di lavoro devono designare e formare un numero sufficiente di persone per assistere l'evacuazione di emergenza sicuro e ordinato dei dipendenti. I datori di lavoro devono far conoscere ai dipendenti i rischi d'incendio dei materiali e dei processi a cui sono esposti. I datori di lavoro devono fornire addestramento all'uso e cura di tutte le protezioni acustiche previsti per i lavoratori. Processi e operazioni. Ogni dipendente attualmente coinvolti nella gestione di un processo, o prima di operare un processo appena assegnato, deve essere addestrato nelle procedure operative, con particolare riguardo ai specifici rischi per la sicurezza e la salute, le operazioni di emergenza, tra cui l'arresto, e pratiche di lavoro sicure applicabili ai compiti dipendenti di posti di lavoro . In alternativa, un datore di lavoro può certificare per iscritto che il dipendente ha le necessarie conoscenze, competenze e abilità di trasportare in modo sicuro i compiti e le responsabilità, come specificato nelle procedure operative. formazione di aggiornamento deve essere previsto almeno ogni 3 anni, e più spesso se necessario, per ciascun dipendente coinvolto nella gestione di un processo per garantire che il dipendente comprende e rispetta le modalità operative correnti del processo. Il datore di lavoro, in consultazione con i dipendenti coinvolti nella gestione del processo, determinerà la frequenza appropriata di corsi di aggiornamento. Il datore di lavoro deve accertarsi che ogni dipendente coinvolto nella gestione di un processo, ha ricevuto e compreso la formazione richiesta dal presente paragrafo. Il datore di lavoro deve preparare un record che contiene l'identità del dipendente, la data di formazione, ed i mezzi utilizzati per verificare che il dipendente compreso l'addestramento. Ulteriori Formazione vostra azienda dovrebbe fornire ai datori di formazione offerta a vendite, relazioni con i clienti, varie abilità di lavoro, capacità di gestione, conoscenze informatiche, nuove tecnologie, metodi di produzione, capacità di comunicazione, diritto sul posto di lavoro, etica, e la diversità, in base alle varie indagini sul posto di lavoro. Qui ci sono alcuni altri tipi di allenamento la vostra azienda dovrebbe fornire. Ci vuole solo un dipendente, o anche un agente della vostra azienda, per commettere un crimine, e tutta la tua azienda può essere ritenuta responsabile. Sotto i Federal Sentencing Guidelines, con la responsabilità della vostra azienda può affrontare molto grandi multe, un periodo di prova di 5 anni, compenso per la vittima del reato, e altro ancora. C'è una buona notizia, però. È possibile ridurre le organizzazioni multe, mostrando che si è stabilito un programma di etica effettiva osservanza e nella vostra azienda. Per fare questo, è necessario formare i dipendenti a tutti i livelli, e gli agenti, in materia di etica. Secondo la Commissione Federal Sentencing, un'organizzazione che ha un efficace programma di conformità ed etica in grado di ridurre le proprie multe per una condanna penale di ben il 90 per cento. Questo vale anche per la vostra azienda La Federal Sentencing Commissione afferma che i Federal Sentencing Guidelines si applicano a tutte le organizzazioni forma pubblica o privata tenuto, e di qualunque natura, come ad esempio le società di capitali, sindacati, fondi pensione, fondi comuni, enti senza scopo di lucro, e governativo unità. Passi per un programma di etica efficace. Le linee guida delineano Federal Sentencing sette passi un datore di lavoro deve adottare per avere un programma di etica effettiva osservanza e: un'organizzazione deve stabilire norme e procedure per prevenire e individuare comportamenti criminali. Un organizzazioni personale di alto livello devono essere informati circa e sorvegliare il contenuto, l'attuazione, il funzionamento e l'efficacia del programma. Un'organizzazione deve prendere ogni ragionevole sforzo per evitare di dare effettiva autorità di un individuo che l'organizzazione sapeva, o avrebbe dovuto sapere, si è impegnato in attività criminali o di altri comportamenti in contrasto con un programma di etica efficace. Un'organizzazione deve prendere misure ragionevoli per condurre periodicamente programmi di formazione per diffondere informazioni e alle organizzazioni di autorità di governo, personale di alto livello, dipendenti e agenti. An organization must monitor and audit for criminal activity, periodically evaluate the effectiveness of the program, and create and communicate procedures for employees and agents to report criminal activity without fear of retaliation. An organization must provide incentives to comply with the program and enforce disciplinary measures for engaging in criminal conduct or failing to prevent or detect criminal conduct. An organization must respond appropriately to criminal conduct and modify the compliance and ethics program, if needed, to prevent further criminal conduct. Who should you train According to the amended Federal Sentencing Guidelines, the following individuals must be trained: Members of the organizations governing body High-level personnel Personnel with substantial authority Employees Agents For smaller companies. The Guidelines distinguish between what is required of large vs. small organizations, because the resources available to create compliance and ethics programs will vary by the size of the company. Small organizations are required to train their employees withless formality and fewer resources than large companies. For instance, in small companies: The governing body of the company may actually manage the companys compliance and ethics efforts, rather than just oversee the program. Employees may be trained in informal staff meetings. Monitoring can be accomplished during regular walkthroughs or by continual observation during the general management of the company. Personnel on staff may conduct the training, rather than hiring trainers outside the company. Compliance and ethics programs may be modeled on those of other, similar companies with successful, well-regarded programs. Content of the training. HR professionals, corporate executives, and middle managers deal with myriad ethical problems daily and must be clear on how these situations should be effectively, efficiently, and ethically handled. One cannot predict or prepare for every possible ethical dilemma, though, so it is important that training instills amoral compass for individual members of the organization to follow. When faced with an ethical dilemma, these individuals should be able to guide themselves down the ethical path. For that reason, training should be geared to the level of the employee, because lower-level employees will not face the same ethical issues as high-level managers. In addition, supervisors, managers, and executives must understand that they are to set an example for all other employees with their own ethical behavior. When establishing a training program, be sure to include the following elements: Information on the policies and procedures of the ethics program Handouts of the organizations code of ethics and code of conduct The creation of an overall awareness and understanding of ethics in all employees A review of the applicable laws related to ethics A discussion of actual ethical dilemmas that employees have faced in their jobs A series of hypothetical ethical dilemmas used to create an interactive training environment with a discussion of possible solutions An outline and discussion of specific risk areas common in the company or industry Specific issues that should be covered include, but are certainly not limited to: Holding a second job Authority of employees to grant discounts to customers Gifts (there may be a limitation on receiving all gifts or gifts over a certain value) Whether employees may have personal financial dealings with or invest in companies that supply materials to or buy materials from your company Office romances Confidential information How to use company funds Privacy policies Whether employees families may take advantage of employee discounts Whether employees may use fictitious names while conducting business Harassment of all types Employees performing acts of hospitality toward public officials Bribery Prohibitions on all illegal activity Kickbacks Competing with the company Insider information Borrowing or lending money Recruiting employees to work for another organization not related to the company Conflicts of interest Campaign contributions Investigations of ethics violations Disciplinary action for ethics violations It is also important that training programs are reviewed periodically for effectiveness, currency, and reference to new laws. Orientation Because orientation is generally a workers introduction to your organization, its important to do it well. Properly introducing and assimilating new employees into the company will have a real effect on the job they do in the future. In fact, studies show that the impressions a new worker forms during the first weeks on the job have a significant impactpositive or negativeon long-range performance and job satisfaction. Orientation is where most of these first impressions are formed. During orientation a new employee needs to learn basic information about your company and the new job. There are six main objectives of new employee orientation: To welcome new employees on board and make them feel comfortable. To facilitate adjustment to the job. The sink or swim method of introducing employees to a new job is counterproductive and may permanently damage the employees relationship with you, the job, and the company. A good orientation program conveys all the initial information employees need to know about their jobs during the first few weeks. To acquaint new workers with the companyits mission, its markets, its operation, and its people. To inform new employees about a broad range of company policies that affects all aspects of their work and their relationship with the organization. To complete required paperworkall the forms and documents that must be completed during the first few days on the job. To open the channels of communication through which employees can obtain information, ask questions, and discuss job problems. You will rely on effective two-way communication not only during the orientation process, but also throughout your professional relationship with an employee. Orientation should not be done all at once on the employees first day at work, but should happen over a period of weeks as part of the new employees progress toward maximum productivity and to provide an ongoing check on how much the employee is learning as well as what problems he or she is experiencing. The following activities should be at the top of the list for the first day of a new employees orientation: Welcome. Supervisors should be sure to welcome new employees personally and let them know that the company is glad to have them on board. Introductions and workplace tour. New employees should meet at least some of their co-workers and get a tour of the facility, including the locker room, cafeteria, vending machines, rest rooms, and so on. Paperwork. Supervisors should make sure the employee has time at some point to complete any paperwork that must be turned in to Human Resources that day or the next morning. Keys, equipment, etc. This is the time to issue any keys, equipment, parking passes, badges, or other items the employee will need. Job description. Supervisors should take time to sit down with new employees and be as specific about duties and responsibilities as possible. They should review the job description and describe a typical day on the job. They should also explain the importance of the position and how it fits into the operation as a whole. Expectations. Supervisors need to talk to new employees about their expectations and performance standards. They need to explain how performance will be monitored and evaluated. They should also outline the critical skills needed on the job and establish priorities. Department procedures. Important department procedures should be reviewed on the first day, including how to record time worked, call in sick, and adhere to safety procedures. Questions. Supervisors should take the time to answer the employees questions as they go along. There is a lot of information to take in all at once, and new employees need to be assured that everything will be reviewed in the days ahead. Job assignment. It is also important to assign a meaningful task. A first work assignment that will get the employee involved in the job needs to be integrated into the day. It can be something simple like watching and helping a co-worker perform a task the new employee will be doing, reviewing files from the previous jobholder, or becoming familiar with a piece of equipment. Pranzo. The supervisor should either personally have lunch with the new employee or have an employee in the department take the new employee to lunch. End of the shift. Its important to end the day on a positive note. Before the employee leaves at the end of the shift, the supervisor should spend some private time with the employee to review progress made on the first-day work assignment and answer any additional questions. If at all possible, touch base with the new hire yourself at the end of the day. On the second day, the supervisor can continue with any items left over from the first day. The supervisor can also get started with more in-depth job training. The new employee can also begin another job assignment to be completed with the help and guidance of an experienced co-worker. End of the first week. By the end of the first week, job training should be well under way. The new employee should be familiar with the main orientation information and have had time to complete all necessary documentation. The employee should also have become more familiar with the job, the department, co-workers, and the larger facility. At the end of the first week, supervisors should schedule a formal meeting with the employee to make sure that he or she is adjusting to the job well. At that time, the supervisor can review the employees understanding of duties, responsibilities, procedures, and so forth. This meeting will also provide the employee with a chance to ask questions and for the supervisor to clarify any misconceptions about the job. The supervisor should meet formally with the employee again to discuss progress and answer questions. This gives the supervisor the opportunity to check on how well the employee is doing with job training and to discuss any problems concerning training or other aspects of the job. The formal orientation period will pretty much have run its course by this time. At this time, supervisors can give new employees a brief evaluation of their performance, identifying areas of strength and needed growth. This is a good time to review the performance appraisal process so that the new employee knows what to expect from the first review. Supervisors can also take this opportunity to discuss future training needs with the employee. Basic Training for New Supervisors Imagine being promoted to supervisor after a few months on the job, required to complete reports for weekly meetings that might as well have been in another language, and thrown into the job of supervisor with little guidance. Unfortunately, this scenario is fairly typical. Employers promote employees on the basis of their technical expertisenot on their leadership skillsand often dont teach them how to adapt to their new supervisory role. Both employer and employee can be disappointed when new managers dont live up to expectations. Worse still, new supervisors can make potentially costly mistakes. Thisbaptism by fire approach can lead to poor results that may affect the companys bottom line and cause problems with employee morale, turnover, or even lawsuits if an untrained supervisor runs afoul of employment laws while conducting a job interview. If top performers are to become top managers, they need a formal training program. One critical element of an effective training program is the timing of the training. The amount and type of training are also important. The material should also be offered in small increments, offering short instruction time and the opportunity for new managers to practice their new skills. Follow-up discussions about what new methods were effective on the job can also be helpful. And follow-up training can be targeted toward specific areas where a new supervisor may be having trouble, such as delegation of tasks. Training is often wasted if it is not tied into things new supervisors deal with in day-to-day operations. The following items should be covered when training new supervisors: Understanding legal and union contract information. New supervisors need a comprehensive course in federal and state employment laws. In a unionized environment, employees may never have become familiar with their own union agreement. As supervisors, they need to know the proper disciplinary procedures to follow to avoid grievances. Since youre going it alone, dont hesitate to ask the union representatives to help you with this type of training. Many new supervisors may be required to hire new employees, yet they have no experience with the legalities of interviewing or with the fine art of matching applicants to the right jobs. When training in these skills, role-plays and mock interviews can be a big help. Having a new supervisor sit in on an interview done by one of your most experienced supervisors could also be beneficial. Of course, legal issues faced during the hiring process need to reinforced. Adjusting to the new role of supervisor in relation to former co-workers. New managers should be prepared for the fact that their relationships with their former peers will change. Conducting a training session with both new and experienced supervisorsthose who also came up through the rankscan be a great way for new supervisors to hear how others have handled this sometime sticky problem. As top performers, many new managers have difficulty letting go of the temptation to do the work and must learn to rely on subordinates to get the job done. When those subordinates used to be co-workers, they may find it especially difficult to delegate. Help them see that delegating not only frees up their time for their new tasks, but also gives their team members a chance to shine as they succeed at new duties. Providing constructive feedback. Many managersboth new and experiencedavoid giving employees corrective feedback. Confronting employees behavior can be unpleasant and can cause the employee to react negatively. Rather than face these consequences, managers often procrastinate or ignore poor performance. Help new supervisors see that the better practice is to correct small problems as they come up, rather than waiting until an employee becomes a disciplinary problem. Training for supervisors in this area should be designed around their real-life problems on the job. After learning the basics on how to give feedback, the participants can spend the remaining time role-playing scenarios in which they practice giving corrective feedback. This should provide supervisors with enough confidence to return to work ready to give regular feedback. New supervisors have only seen your performance management from one side of the desk. Now they will be in charge of writing and delivering performance reviews. Along with training on giving constructive feedback, you need to provide new supervisors with the nuts and bolts of your companys performance management system. Most new supervisors have been hired for the job, or promoted into it, because management saw leadership potential in them. Even so, almost all supervisors can benefit from leadership training to reinforce their innate tendencies and help them learn how to motivate others. Todays workers, from salespeople to factory workers to managers, need far more education and training than did their predecessors simply to maintain their jobs today, and handle the expanded duties they may have tomorrow. Experts recommend that businesses seek partnerships with local and state high schools, technical schools, community colleges, and government agencies to enhance basic educational skills (e. g. math calculations, good writing skills). Employers can set up school-to-work programs, apprenticeships, or mentorships for new employees and for adults seeking to strengthen or redirect their work skills. Beyond this, employers can develop specific skill training tailored to their own workplaces, to teach employees how the job is done, how the particular employer wants the job to be done, and how the job is likely to be done in the future. Diversity training refers to an employers attempt, through training programs, to create a workforce where employees of both genders and all ages, ethnic groups, races, and religions, as well as those with disabilities, are represented at every level throughout the company and are able to work harmoniously. It is about acceptance of others based on their contribution to the workplace and their capacities as human beings. Diversity programs are critical to an organization, but they must be extremely well done to be effective. Often, outside consultants offer diversity training in combination with sexual harassment training. Keep Track of Training With all you have to do as an HR practitioner, it may seem that documenting training is just one more task on an already endless to-do list. But the few minutes you take to document training sessions are well worth it. Documenting your training efforts serves several purposes. It helps you track your efforts and see who was trained, what they were trained on, and what future training might be needed. Because training program participation and presentation must be free of discrimination, documenting your training efforts provides a record that all employees have fair and equal access to training. It provides proof to such agencies as OSHA and the U. S. Department of Labor that you are complying with federal and state training requirements. The basics of documentation show how, why, and to whom training was presented. In addition, by going beyond the basics and documenting individual successes and failures in training, you will be in a position to follow up with additional training where necessary. Additional Training Concerns Discrimination Employers must be especially careful that their training programs are free of discrimination in selection and presentation. Performance evaluations of trainees should be reviewed for possible discrimination, and training documentation should be kept in a separate file. Breaking Through Language Barriers As more and more non-English-speaking workers join the workforce, ensuring that the non-English-speaking employees in your company understand and can implement training is critical to your organizations success. Here are some strategies: Use native speakers as trainers. Training for Hispanic employees and other non-English-speaking employees has traditionally been limited to an Anglo speaker with a translator in front of the class. Much can be lost in the translation. If at all possible, provide trainers who are native speakers. Keep class size small, and encourage student participation. Be aware of cultural differences. Cultural differences often interfere with training outcomes. For example, many Hispanic workers may be reluctant to disobey work orders, even if unsafe or potentially deadly, out of a sense of duty or respect for authority. Sexual harassment training might be problematic for female employees of certain religious backgrounds who would be reluctant to confront a harasser directly. You will want to take into account such potential differences in planning and conducting training. Provide hands-on training. Paper-and-pencil tests are ineffective for a worker population with limited education and literacy. Instead, use a hands-on approach where no written tests are required, and content is taught through an actual live demonstration. Training Time as Compensable Hours Training programs conducted during regular working hours constitute work time and must be compensated as such, according to the federal Fair Labor Standards Act (FLSA). After-hours training need not be compensated if: Attendance is entirely outside normal working hours and is voluntary (attendance will not be found voluntary if the employee is led to believe that attending is critical to his or her job). The training is not directly related to the employees present job. The employee does not do any productive work during the program. A training program is considered directly related to the job if the training is designed to help the employee handle the present job more effectively (but voluntary attendance at school outside the workplace, after hours is not work time, even if it is related to the employees present job). Time spent in training for a new job or in the development of new skills is less likely to be classified as compensable work time. For comprehensive information, see the national Fair Labor Standards Act (FLSA) section. FREE White PapersPlan-Do-Check-Act (PDCA) Also known as the PDCA Cycle, or Deming Cycle Go round the Plan-Do-Check-Act cycle as many times as you need to. Something needs to change: Somethings wrong, and needs to be fixed, and youve worked hard to create a credible vision of where you want it to be in future. But are you 100 sure that youre right And are you absolutely certain that your solution will work perfectly, in every way Where the consequences of getting things wrong are significant, it often makes sense to run a well-crafted pilot project. That way if the pilot doesnt deliver the results you expected, you get the chance to fix and improve things before you fully commit your reputation and resources. So how do you make sure that you get this right, not just this time but every time The solution is to have a process that you follow when you need to make a change or solve a problem A process that will ensure you plan, test and incorporate feedback before you commit to implementation. A popular tool for doing just this is the Plan-Do-Check-Act Cycle. This is often referred to as the Deming Cycle or the Deming Wheel after its proponent, W Edwards Deming. It is also sometimes called the Shewhart Cycle. Deming is best known as a pioneer of the quality management approach and for introducing statistical process control techniques for manufacturing to the Japanese, who used them with great success. He believed that a key source of production quality lay in having clearly defined, repeatable processes. And so the PDCA Cycle as an approach to change and problem solving is very much at the heart of Demings quality-driven philosophy. The four phases in the Plan-Do-Check-Act Cycle involve: Plan: Identifying and analyzing the problem. Do: Developing and testing a potential solution. Check: Measuring how effective the test solution was, and analyzing whether it could be improved in any way. Act: Implementing the improved solution fully. These are shown in Figure 1 below. There can be any number of iterations of the Do and Check phases, as the solution is refined, retested, re-refined and retested again. How to Use the Tool The PDCA Cycle encourages you to be methodical in your approach to problem solving and implementing solutions. Follow the steps below every time to ensure you get the highest quality solution possible. Step 1: Plan First, identify exactly what your problem is. You may find it useful to use tools like Drill Down . Cause and Effect Diagrams . and the 5 Whys to help you really get to the root of it. Once youve done this, it may be appropriate for you to map the process that is at the root of the problem. Next, draw together any other information you need that will help you start sketching out solutions. Step 2: Do This phase involves several activities: Generate possible solutions. Select the best of these solutions, perhaps using techniques like Impact Analysis to scrutinize them. Implement a pilot project on a small scale basis, with a small group, or in a limited geographical area, or using some other trial design appropriate to the nature of your problem, product or initiative. Our section on Practical Creativity includes several tools that can help you generate ideas and solutions. Our section on Decision Making includes a number of tools that will help you to choose in a scientific and dispassionate way between the various potential solutions you generate. The phrase Plan Do Check Act or PDCA is easy to remember, but its important you are quite clear exactly what Do means. Do means Try or Test. It does not mean Implement fully. Full implementation happens in the Act phase. Step 3: Check In this phase, you measure how effective the pilot solution has been, and gather together any learnings from it that could make it even better. Finding This Article Useful You can learn another 42 problem-solving skills, like this, by joining the Mind Tools Club. Depending on the success of the pilot, the number of areas for improvement you have identified, and the scope of the whole initiative, you may decide to repeat the Do and Check phases, incorporating your additional improvements. Once you are finally satisfied that the costs would outweigh the benefits of repeating the Do-Check sub-cycle any more, you can move on to the final phase. Step 4: Act Now you implement your solution fully. However, your use of the PDCA Cycle doesnt necessarily stop there. If you are using the PDCA or Deming Wheel as part of a continuous improvement initiative, you need to loop back to the Plan Phase (Step 1), and seek out further areas for improvement. When to Use the Deming Cycle The Deming Cycle provides a useful, controlled problem solving process. It is particularly effective for: Helping implement Kaizen or Continuous Improvement approaches, when the cycle is repeated again and again as new areas for improvement are sought and solved. Identifying new solutions and improvement to processes that are repeated frequently. In this situation, you will benefit from extra improvements built in to the process many times over once it is implemented. Exploring a range of possible new solutions to problems, and trying them out and improving them in a controlled way before selecting one for full implementation. Avoiding the large scale wastage of resources that comes with full scale implementation of a mediocre or poor solution. Clearly, use of a Deming Cycle approach is slower and more measured than a straightforward gung ho implementation. In true emergency situations, this means that it may not be appropriate (however, its easy for people to think that situations are more of an emergency than, in reality, they really are. ) PDCA is closely related to the Spiral Development Approach which is popular in certain areas of software development, especially where the overall system develops incrementally. Spiral Development repeats loops of the PDCA cycle, as developers identify functionality needed, develop it, test it, implement it, and then go back to identify another sub-system of functionality. Key Points The Plan-Do-Check-Act (PDCA) Cycle provides a simple but effective approach for problem solving and managing change, ensuring that ideas are appropriately tested before committing to full implementation. It can be used in all sorts of environments from new product development through to marketing, or even politics. It begins with a Planning phase in which the problem is clearly identified and understood. Potential solutions are then generated and tested on a small scale in the Do phase, and the outcome of this testing is evaluated during the Check phase. Do and Check phases can be iterated as many times as is necessary before the full, polished solution is implemented in the Act phase. Questo sito ti insegna le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. or join the Mind Tools Club and really supercharge your career

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